Belen Rodriguez al MCS: 'Sono mamma, dell'amore non parlo più'

Belen Rodriguez, sexy in tailleur bianco e sotto un body trasparente che mette in risalto il decoltè, al MCS, con accanto il fratello Jeremias, sorride al pubblico, ascolta gli altri ospiti e interviene, ma, quando viene chiamata da Maurizio Costanzo che le chiede informazioni sul suo privato e la rottura con Andrea Iannone di cui tanto di vocifera, è categorica. "Sono mamma - dice - dell'amore non parlo più".

Belen Rodriguez al MCS dice: 'Sono mamma, dell'amore non parlo più'

Al MCS il giornalista diretto le domanda: "Ti sei lasciata con Iannone?". Belen Rodriguez risponde: "No". E sembra smentire il gossip. Poi però, aggiunge: "No, sono arrivata a una certa età, sono mamma, ho un figlio, non parlo della mia vita privata. Dell'amore non parlo più". La replica della showgirl lascia spiazzati, perché sembra quasi che la negazione non riguardi più il possibile crack con il pilota, ma sia semplicemente riferita a un  'usurato' 'no comment' dietro cui si tricerano solitamente le star...

 

Al MCS Costanzo parte subito in quarta con Belen Rodriguez e Jeremias. "Quanti cognati hai avuto grazie a Belen?", dice al 29enne il marito di Maria De Filippi. "E tu quante mogli?", replica piccata la 33enne. "Quattro", dice bonariamente divertito Maurizio. "Jeremias come ti sei trovato con Corona, De Martino (Stefano, ex marito di Belen ndr), Iannone e Monte (Francesco, ex della sorella minore Cecilia ndr)?", continua il conduttore. L'argentino fa sapere che non ha mai avuto problemi con alcuno di loro. La showgirl interviene e sottolinea: "Tutti bravi ragazzi".

L'argentina vuole che il suo privato rimanga tale d'ora in poi

"Il bene non finisce mai, terminano i rapporti ma non l’affetto. E io, crescendo, mi sono stancata di stare zitta e fare la bella e basta. Adesso combatto", precisa Belen Rodriguez stuzzicata da Costanzo nel popolare talk show. La conduttrice di "Tu sì que vales" non vuole parlare.

La 33enne discute con Maurizio Costanzo che le fa molte domande

"Allora sei innamorata? Stai ancora con Iannone? Vi siete lasciati?", domanda imperterrito Costanzo, "No", risponde lei. "Ah allora state insieme, mi fa piacere, avevo capito anche sentendo Jeremias che non stavate più insieme...", controbbatte Costanzo. "No. Non parlo più della mia vita privata, dell'amore. Basta! Sono arrivata a una certa età, ho un figlio, sono mamma  e a nessuno interessa se sono fidanzata o no. Tanto ogni giorno ne scrivono una. Quando avrò un annuncio importante lo farò su Twitter (anche se non ho un account su Twitter...)", spiega Belen Rodriguez al MCS.

"D'ora in poi di Belen Rodriguez non parleremo più", afferma lapidario Maurizio Costanzo, rivolgendosi al pubblico e ai suoi ospiti. La reticenza della bella non lo entusiasma per niente. Anche Jeremias, interrogato, dice di essere "innamorato dell'amore". Il giornalista allora si arrabbia: "Questi due, arrivati dall'Argentina, pensano che abbiamo l'anello al naso!"...

Durante il talk rimprovera pure Andrea Pucci per una battuta sulla sorella Cecilia e 'l'armadio'...

In puntata Belen canta con Renzo Arbore, parla anche di Jeremias al GF Vip. "Avevo paura, invece sono fiera di lui - ammette - Noi argentini siamo fumantini, Jeremias era noto con il soprannome di terremoto perché quando aveva 4 anni si arrampicava sui mobili e poi si lanciava giù". Andrea Pucci entra a gamba tesa. "Ah ecco perché Cecilia con gli armadi...", scherza il comico. 

Belen blocca le risate: "No, questo non lo permetto più. Pucci, ci mancherebbe, questo è il tuo lavoro, ma questa vicenda è già stata chiarita, anche se il GF Vip ci ha messo una settimana a farlo per catturare pubblico, del resto avrei fatto così anche io se fossi stata in loro. Ma è stato mostrato che non è successo nulla. Altrimenti sarebbe stato molto volgare. Sul resto, non è capitato niente che non fosse già accaduto in altre edizioni del reality...". Una parte degli spettatori in sala l'appoggia, l'argentina ringrazia e si tiene stretta la sua privacy. L'anello che le ha regalato Andrea lo porta ancora al dito, è probabile che sitano ancora insieme.