Belen Rodriguez, meno sesso ma buono...

Bella, bellissima, come sempre. Belen Rodriguez, ospite alle "Invasioni Barbariche" da Daria Bignardi, è arrivata sexy in pizzo, con un outfit firmato Roberto Fregata. La showgirl argentina 28enne si è lasciata andare con la sua intevista fiume in cui ha raccontato il suo privato, sempre sotto la lente d'ingradimento anche grazie al social, su cui è quotidianamente attivissima.
"Ci si innamora di chi ci si innamora", ha spiegato la donna più amata (e forse pure più invidiata) della tv, rivolgendosi all'attore omosessuale di "Camera Cafè" Carlo Gabardini, presente in studio. E ha aggiunto: "Ti piace la marmellata o la nutella? Io che sono, io ti piaccio? Ma cosa importa: anche io non sto con un notaio perché m'innamoro di chi mi innamoro. Quindi, davvero non si capisce quale sia il problema con i gay".

Belen Rodriguez racconta i suoi lati più nascosti a 'Le Invasioni Barbariche'

Belen è un fiume in piena. Anche se "Italia's got talent" andrà in onda su Sky Uno, lei non rimarrà a terra: "Senza lavoro non direi proprio". Forse farà il famoso reality a luci rosa insieme al marito Stefano De Martino: "Davide Parenti mi ha fatto una proposta...". Daria paragona Belen e Stefano ad Angie e Brad: "Facciamo solo delle foto su Instagram. Ma talento è parola grossa. Sono un'esibizionista, altrimenti non farei questo lavoro".
La Rodriguez non si nasconde. I suoi tattoo vorrebbe rimuoverli tutti, compreso quello fatto sull'avambraccio in coppia con il ballerino del cuore: "Mai più. Vorrei cancellarli mi pento di tutti quelli che ho. Tranne la farfallina. E' stato il mio secondo tatuaggio, ero piccola". Santiago, la sua gioia, ancora parla poco: "Una volta per sbaglio ha detto "mamma"".

La showgirl si è pentita di tutti i tattoo, soprattutto l'ultimo fatto in coppia con De Martino

Perfezionista, ha quasi un'ossessione per la bellezza: "Non siamo mica perfetti! Magari possiamo sembrarlo perché sappiamo usare bene i filtri di Instagram! Io sono fissata con l'estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia: non sono uscita per venti giorni". Il suo fisico non lo cura stando a stecchetto: "Mai fatto una dieta. Al Festival di Sanremo ho perso naturalmente quattro chili. La cellulite ce l’ho avuta, sì, ma solo durante la gravidanza".
Daria chiede chi sia a cucinare in famiglia, la Rodriguez risponde: "L'altro giorno ha cucinato Stefano; pappetta di pollo, perché mi ero tolta il dente del giudizio. Mi ha intossicata. Ci ha versato dentro il vino in piena cottura. Ho mangiato metà del piatto solo perché lo amo".

Belen bellissima in tv con un abito in pizzo firmato Roberto Fregata

Il ballerino sarebbe pronta a risposarlo: "Anche i miei genitori si sono detti il fatidico sì per due volte e vorrei fare una cerimonia più intima". Intanto si è goduta una piccola vacanza in Argentina e una fuga romantica in Patagonia, dove non era certo così celebre: "Mi chiedevano "Chi sei?", e ho ritrovato la serenità che ti fa vivere bene". Tanti 'amici' social e pure critiche a non finire, ma la bella non se ne cura: "Tante. Sono diventata impermeabile". Poi, per concludere, le confessioni più intime: "Io non sono brava a sedurre. Quando devo lavorare e ci gioco, sì, quando mi piace una persona, m'imbarazzo, vado in tilt, rido come una scema". E ancora, il sesso: quanto ci pensa da uno a dieci oggi? "Ci deve essere una sintonia, certo. Ma sono diventata mamma, è diverso, il sesso lo fai meno ma quando lo fai lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello".