Belen Rodriguez, un messaggio al fratello Jeremias in nomination al GF Vip 2

Belen Rodriguez scrive un messaggio al fratello Jeremias, in nomination al GF Vip 2. Teme che il ragazzo, per cui tutto il 'clan' fuori da il tifo, esca dal gioco, non compreso fino in fondo dal pubblico e giudicato inutilmente aggressivo nella Casa di Cinecittà. Ha paura che il 28enne venga sconfitto al televoto dalla più 'mite' Veronica Angeloni, a cui comunque Cecilia Rodriguez al reality si è molto legata.

Belen Rodriguez ha scritto una lettera indirizzata al fratello

Un messaggio di supporto per Jeremias, Belen Rodriguez sul suo profilo sul social condivide la lettera per il fratello con tutti i followers. "Ti scrivo anche se non puoi leggere. Ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto!", sottolinea la showgirl argentina 33enne, rivolgendosi al ragazzo rinchiuso al GF Vip 2.

"In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo, ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!", sottolinea ancora Belen Rodriguez. Ha capito che il comportamento del fratello Jeremias al GF Vip 2 non è piaciuto a tanti del pubblico che guardano lo show e immancabilmente nel suo messaggio fa comprendere bene come una persona spiata 24 ore su 24 possa essere fraintesa.

Poi Belen conclude: "L’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te!".

Jeremias Rodriguez non conosce ancora le parole che sua sorella gli ha dedicato. Nelle ultime ore ha manifestato insofferenza al GF Vip 2 e detto più volte di voler andare via. Solo lunedì sera si saprà quel che accadrà, intanto 'fuori' chi gli vuole bene prova a salvarlo dal verdetto del pubblico.