Belen Rodriguez, a cena a Milano da Ricci con famiglia e amici

Belen Rodriguez è tornata a Milano. Ha lasciato le Baleari, la sua Ibiza, per starsene in città, anche se è presto per dire se sarà un addio definitivo alle vacanze o meno.
Una volta nel capoluogo lombardo, la showgirl non ha perso tempo: indossato un mini dress nero scollato ed elegante, è uscita a cena nel suo Ricci, il ristorante aperto lo scorso giugno in società con Joe Bastianich, Luca Guelfi e Simona Miele. Con lei l'adorata famiglia e gli amici.

Belen Rodriguez a cena da Ricci a Milano con la famiglia e gli amici

A Milano Belen Rodriguez, appena tornata dalla Spagna, è andata a cena da Ricci con amici e famiglia, come svelato sul suo profilo social. L'argentina ha mandanto online un'immagine che la immortala con il 'clan' quasi al gran completo. Insieme alla 30enne, Stefano De Martino, abbracciato al papà, Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Giuseppe Dicecca, Fabrizio Fiorani, la bionda Milca, Francesco Panessa e il dolcissimo e tenero Santiago, il figlio di Belen e il ballerino ex Amici. "La verdad... Mejor familia que esta no podía desear!!!!!! #losamo @giuseppedicecca @fabriziofiorani @frenkroll87 @milcagili @jeremiasgr @stedemartino @gustavogrodriguez @veronicacozzani", ha cinguettato Belen Rodriguez.

L'argentina con la sua amica e connazionale Milca

"Ciao ciao io vado #ciudadvacia #milan #mencanta", aveva scritto Belen Rodriguez prima di uscire, accompagnando le sue parole con una foto davanti lo specchio che raccontava l'outfit scelto per andare a cena da Ricci insieme alla sua famiglia e agli amici.

Un selfie in ascensore prima di uscire per la 30enne

E' felice di essere perennemente circondata da chi ama: non potrebbe desiderare niente di meglio. E anche se tra i fan sul network sono tanti pure i maligni, quelli che la criticano, poco importa. Perché la Rodriguez si lascia scivolare tutto addosso e raccoglie moltissimo dopo aver seminato bene. In autunno tornerà in tv, ma è molto altro quel che l'aspetta.