Belen Rodriguez in mini accompagna Santiago a scuola. E’ il primo giorno di materna per il figlio che lo scorso aprile ha compiuto 5 anni. Con la showgirl c’è pure Stefano De Martino: anche il papà non ha voluto perdersi un’occasione tanto speciale.
Mini cortissima e maglia a righe bianche e rosse per Belen Rodriguez che tiene per mano Santiago mentre lo accompagna con il ballerino a cui è stata sposata nell’istituto internazionale che frequenta. E’ il primo giorno di scuola, Santi è trepidante, ma pure l’argentina 33enne e il napoletano sono un po’ in ansia. Si scattano foto, da condividere, soprattutto da conservare gelosamente nell’album dei ricordi. Stefano De Martino fa mettere in posa il pargoletto.
Il loro ometto sta crescendo, Belen Rodriguez, sempre sensualissima con la sua mini vertiginosa indosso, e Stefano De Martino, grazie all’armonia ritrovata nel rapporto da ‘ex’, sono accanto al figlio in ogni momento importante della sua crescita.
Il primo giorno di scuola, che ogni anno accompagnerà la sua vita per un lungo periodo, rappresenta una tappa importante, fondamentale, soprattutto quando si ha ancora bisogno di avere i genitori accanto, per trovare sicurezza, conforto e amore, quello che nell’esistenza di Santi pare davvero non mancare mai.