Belen Rodriguez mondana dopo la crisi del padre Gustavo: prima alla recita di Santi, poi alla festa dell’Inter

Belen Rodriguez torna a essere mondana dopo la crisi del padre Gustavo e il suo successivo ricovero in ospedale. L’argentina si era presa una pausa dai social, probabilmente dovuta proprio ai problemi avuti dal genitore e raccontati dal Corriere della Sera. Gustavo Rodriguez ha dato in escandescenze nel pomeriggio di domenica scorsa, ha lanciato oggetti dal balcone della casa in cui vive in Brera e ha urlato ai passanti. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Sul posto anche un’ambulanza. I medici lo avrebbero trovato in uno stato di forte alterazione, al punto da ritenere necessario ricoverarlo, pur di farlo calmare.

Belen Rodriguez torna mondana dopo la crisi del padre: sensuale alla festa dell'Inter

Torna mondana dopo la crisi del padre. Belen Rodriguez rimane con la bocca cucina sul privato. Nelle sue Instagram Stories mostra la recita del figlio di 5 anni, Santiago, a cui ha partecipato da spettatrice insieme all’ex marito Stefano De Martino, papà orgogliosissimo. Poi si lascia ammirare mentre è in bagno, davanti allo specchio, sensuale e bellissima con indosso un abito scollato nero. E’ alla festa dell’Inter alla Fabbrica Orobia a Milano. Alla cena natalizia ci sono un mare di vip di fede nerazzurra e non solo. La showgirl 34enne sta con Antonia Achille, la sua assistente da cui quasi mai si separa, e Patrizia Griffini. All’evento c’è anche Ignazio Moser, ma senza Cecilia Rodriguez, fuori per lavoro.

 
L'argentina 34enne si lascia ammirare dai follower mentre è in bagno davanti allo specchio: l'evento è ricco di ospiti vip

Serata ricca di ospiti e volti noti dello showbiz. Belen Roidriguez torna a essere mondana dopo la crisi del padre Gustavo. Ai follower mostra solo il lato patinato della sua vita. Sui social ha deciso ormai da un po’ di raccontare pochissimo del quotidiano. E soprattutto le vicende delicate le lascia fuori dal web, anche se è difficile che tutto passi sotto silenzio, anzi, praticamente impossibile.

La showgirl si diverte a fare faccine strane