Belen Rodriguez, la vacanza a Mykonos con Stefano continua...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo una seconda luna di miele a Mykonos, in Grecia. Sono partiti da soli, senza il piccolo Santiago al seguito. L'adorato figlioletto è rimasto a Milano con i nonni materni. Veronica Cozzani e il marito Gustavo hanno anche portato il nipotino in gita a Verona. Tutti e tre insieme hanno visitato L'Arena e hanno pranzato in un fast-food.

Belen e Stefano felici e innamorati a Mykonos

Mentre mamma Belen e papà Stefano si rilassano a Mykonos, Santiago è rimasto con i nonni a Milano. I signori Rodriguez, finita la vacanza di famiglia a Formentera, non sono tornati in Argentina. Hanno deciso, infatti, di rimanere a vivere per sempre in Italia.
La notizia l'ha data nei giorni scorsi la stessa showgirl via social: "Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze - ha scritto la Rodriguez ai follower - non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto all'aeroporto, non devo fare più finita di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno".

La coppia si sta godendo un romantico soggiorno in Grecia senza il figlio Santiago
Belen e Stefano in spiaggia con gli amici
Santiago felice a Verona con nonno Gustavo e nonna Veronica
Il piccolo Santi al fast-food con i nonni

Veronica e Gustavo hanno così fatto il grande salto cambiando radicalmente vita e da subito si prodigano per aiutare la celebre figlia tenendole il piccolo Santiago, permettendole insomma di godersi una romantica vacanza  a Mykonos con Stefano. Non è la prima volta che i nonni fanno da baby-sitter al bimbo mentre i genitori sono fuori. Stavolta, però, quando mamma e papà torneranno da Santi, non ci sarà un aereo ad attenderli per riportarli in Argentina. E Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice.

Lascia un commento
Exit mobile version