Belen Rodriguez, il suo Natale inizia a Sorrento

Bellissima come è più del solito e assolutamente diva circondata da un mare di fan. Belen Rodriguez ha dato iinaugurato il suo Natale, che sarà meraviglioso, a Sorrento.

Belen Rodriguez ha dato il via al suo Natale a Sorrento

Belen Rodriguez, meravigliosa con indosso un mini abito tutto da ammirare con sopra una giacca super colorata , ha dato simbolicamente il via a Sorrento alle 37esime Giornate Professionali di Cinema, che proseguiranno fino a 4 dicembre, 'accendendo' il grande albero in una affollatissima piazza Tasso.
La showgirl argentina 30enne non era sola: ad accompagnarla i colleghi di film. Ha presentato “Non c'è due senza te”, pellicola che la vede protagonista insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. Insieme a lei pure il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

L'argentina è arrivata in piazza Tasso per accendere l'albero di Natale a bordo di un calesse guidato da Santa Claus

Belen Rodriguez è arrivata all'hotel Plaza a bordo di un calesse guidato da Babbo Natale, accolta come una vera star. Centinaia le persone che hanno fatto carte false pur di scattarsi un selfie insieme alla bella.

Per la 30enne un enorme panettone farcito in regalo: lo mangera?

Tante le foto di rito per Belen Rodriguez, che ha ricevuto anche un panettone super farcito. E' sicuramente una golosa, ma tiene pure molto alla sua fantastica linea: chissà se lo mangerà...

Con Belen anche il marito Stefano De Martino: i due sono sempre più appassionati

Belen ha acceso il gigantesco albero e augurato buone feste a tutti i presenti. A seguire i fuochi d'artificio che hanno illuminato il cielo di Sorrento.

La coppia, nonostante i maligni, vive un'unione perfetta

Il suo Natale è appena iniziato con un evento che, come ormai è consuetudine, la mette al centro dei riflettori. Dietro le quinte, per starle accanto, anche il marito Stefano De Martino: i due si sono scambiati un appassionato bacio. La foto che li ritrae innamorati insieme è stata condivisa dall'argentina sul social, che ha cinguettato: "All you need is love #teamo @stedemartino #sorrento".
Belen non dimentica mai di fare dichiarazioni colme di sentimento al ballerino, il suo sposo per sempre e padre del suo piccolo Santiago