Belen Rodriguez, nessuna cicogna in arrivo

Nessun bebè in arrivo per Belen Rodriguez e Stefano De Marino. Ancora in vacanza alle Baleari, la showgirl smentisce i rumor degli ultimi giorni.

"Sono a Formentera, lontano da tutto - rivela Belen al settimanale Chi - Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna".
Prende le distanze dal gossip la Rodriguez, ignara pure dei commenti della Marrone sulla presunta cicogna in arrivo ("Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini di cui prendersi cura"): "Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: "La sua smentita vale una doppia conferma". Non ci casco più. L'altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente". "Sono nel periodo più felice della mia vita - aggiunge la Rodriguez - Va bene così. Io ora sono serena".