Belen Rodriguez a New York per la nuova campagna Swarovski: 'Eccitata'

Belen Rodriguez vola a New York per la nuova campagna Swarovski, brand a cui si è legata dalla scorsa estate. Con l'argentina nella Grande Mela pure la sua inseparabile 'crew': ci sono Antonia Achille, assistente fidatissima e grande amica, la make up artist Cristina Isac e Lollo, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, il suo hairstylist preferito.

Belen Rodriguez vola a New York per la nuova campagna Swarovski

La nuova campagna Swarovski rende euforica Belen Rodriguez, che a New York trova pure il tempo di fare la semplice turista. La 33enne cammina con il suo staff sulla Fifth Avenue, osserva attenta la gente intorno a lei e sale in cima all'Empire State Building per godersi Manhattan dall'alto: il panorama è mozzafiato.

 

Andrea Iannone è ancora a Sepang per la sessione di prove della MotoGp. Belen Rodriguez pensa al fidanzato, ma la gioia di essere a New York per la nuova campagna pubblicitaria della Swarovski è immensa.

L'argentina con la sua 'crew' sale in cima all'Empire State Building: con lei ci sono Lollo, Cristina Isac e Antonia Achille

"So excited for my new campaign @swarovski #iscoming2018", scrive la showgirl e modella sul suo profilo social. Anche mamma Veronica Cozzani le regala un 'in bocca al lupo' condiviso sul web.

La showgirl con Antonia 'appisolata'

Santiago, il figlio di 4 anni avuto dall'ex marito Stefano De Martino, è rimasto con i nonni a Milano e lo zio Jeremias Rodriguez si occupa del nipote con tanto amore. Anche il papà è in Honduras, inviato all'Isola dei Famosi. Entrambi i genitori hanno impegni professionali, per fortuna c'è la famiglia che non lo fa sentire mai solo. 

Santiago è rimasto a Milano con lo zio Jeremias e i nonni

 

Lascia un commento
Exit mobile version