Belen Rodriguez non va alle nozze di Elena Santarelli

Niente da fare. Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere un weekend lungo in famiglia, circondata dagli amici più cari, a Milano. La showgirl argentina 29enne si pensava tra le ospiti più attese alle nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, andati all'altare ieri, lunedì 2 giugno, a Borgo San Felice, nel Chianti, vicino Siena, città natale dell'ex calciatore. Invece ha preferito il relax, forse perché stanca per i tanti impegni professionali. Oppure dietro la sua assenza c'è qualcosa di più...

Su Instagram Belen ha postato una miriade di foto che mostrano il passare delle ore, dal ritorno da Roma, dove è impegnata sul set con Fabio Troiano, Tosca D'Aquino e Dino Abbrescia nelle riprese del film "Non c'è due senza te", al viaggio in aereo, al pomeriggio con Stefano De Martino e Santiago al parco, alla cena mondana con le amiche Patrizia Griffini e Simona Miele, al barbecue con la sorellina Cecilia Rodriguez e la cognata Adelaide De Martino. Poi c'è il divano su cui la Rodriguez si è impigrita, o il buongiorno sempre con il figlioletto accanto e la mattinata in giro per le vie della città.

Tanti i momenti belli, ma impossibile non chiedersi perché non sia andata. La Santarelli è stata una delle invitate vip al matrimonio dell'argentina lo scorso 20 settembre. I rapporti tra le due parevano davvero buoni, eppure qualcosa deve essere cambiato. La stanchezza non può essere l'unica spiegazione alla non presenza, anche se Belen sul social posta solo scatti, ma dell'accaduto non cinguetta nulla.