Belen Rodriguez, il padre Gustavo lancia oggetti dal balcone: necessario il ricovero in ospedale

Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, ha spaventato Brera, il quartiere di Milano in cui vive. Domenica pomeriggio, come riporta il Corriere della Sera, ha cominciato a urlare e lanciare oggetti dal balcone. Molte persone, spaventate, hanno segnalato quel che stava accadendo al 112. Nelle telefonate hanno parlato di un “uomo fuori di testa”. Immediatamente sono arrivate sul posto, in via Fiori Chiari, volanti delle forze dell’ordine e un’ambulanza. E’ stato necessario il suo ricovero in ospedale. I medici non riuscivano a calmarlo, così scrive il giornale.

Belen Rodriguez, il padre Gustavo lancia oggetti dal balcone: necessario il ricovero in ospedale

E’ stato necessario il ricovero. Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, con le sue grida e il lancio di oggetti dal balcone avrebbe terrorizzato vicini e passanti. Nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma, come racconta il quotidiano, il papà della showgirl argentina era in una condizione di “fortissima alterazione”. E’ stato fatto salire sull’ambulanza e trasportato in ospedale. I medici hanno ritenuto che fosse l’unico modo possibile per farlo calmare e recuperare.

 
La strada in cui vive il papà dell'argentina nel cuore di Brera a Milano

Non si sa di più sulla vicenda. Belen Rodriguez non dice nulla sui social del padre Gustavo, non pubblica foto su Instagram da cinque giorni e nessuna Story nelle ultime 24 ore. Anche Veronica Cozzani, la moglie, non parla. Il ricovero nell’ospedale più vicino è riportato esclusivamente dal Corriere e ripreso dagli altri media.

Gustavo Rodriguez, un passato da pastore anglicano, non è stato denunciato perché non ha commesso alcun reato, ma era impossibile che l’accaduto passasse sotto silenzio e tutti ora si domandano cosa abbia scatenato questo stato di “fortissima alterazione” in lui.

L'argentino sembra fosse in uno stato di 'fortissima alterazione'