GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio nel ristorante sottomarino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un sogno. La coppia in vacanza nell'incanto all Maldive, un regalo che l'argentina si è concessa assieme al suo compagno per festeggiare il recente compleanno...

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez, il padre Gustavo urla e lancia oggetti dal balcone della casa in cui vive a Brera, a Milano, spaventando i passanti: necessario il ricovero in ospedale

  • Ricovero in ospedale per il padre di Belen Rodriguez in stato di ‘fortissima alterazione’
  • Segnalazioni al 112, arrivo delle forze dell’ordine e dell’ambulanza che l’ha portato via

Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, ha spaventato Brera, il quartiere di Milano in cui vive. Domenica pomeriggio, come riporta il Corriere della Sera, ha cominciato a urlare e lanciare oggetti dal balcone. Molte persone, spaventate, hanno segnalato quel che stava accadendo al 112. Nelle telefonate hanno parlato di un “uomo fuori di testa”. Immediatamente sono arrivate sul posto, in via Fiori Chiari, volanti delle forze dell’ordine e un’ambulanza. E’ stato necessario il suo ricovero in ospedale. I medici non riuscivano a calmarlo, così scrive il giornale.

Belen Rodriguez, il padre Gustavo lancia oggetti dal balcone: necessario il ricovero in ospedale

E’ stato necessario il ricovero. Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, con le sue grida e il lancio di oggetti dal balcone avrebbe terrorizzato vicini e passanti. Nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma, come racconta il quotidiano, il papà della showgirl argentina era in una condizione di “fortissima alterazione”. E’ stato fatto salire sull’ambulanza e trasportato in ospedale. I medici hanno ritenuto che fosse l’unico modo possibile per farlo calmare e recuperare.

VIDEO
La strada in cui vive il papà dell'argentina nel cuore di Brera a Milano

Non si sa di più sulla vicenda. Belen Rodriguez non dice nulla sui social del padre Gustavo, non pubblica foto su Instagram da cinque giorni e nessuna Story nelle ultime 24 ore. Anche Veronica Cozzani, la moglie, non parla. Il ricovero nell’ospedale più vicino è riportato esclusivamente dal Corriere e ripreso dagli altri media.

Gustavo Rodriguez, un passato da pastore anglicano, non è stato denunciato perché non ha commesso alcun reato, ma era impossibile che l’accaduto passasse sotto silenzio e tutti ora si domandano cosa abbia scatenato questo stato di “fortissima alterazione” in lui.

L'argentino sembra fosse in uno stato di 'fortissima alterazione'

 

scritto da Annamaria Capozzi il 18/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota