Belen Rodriguez e le altre al party vip a Milano

E' arrivata lei e ha lasciato tutti a bocca aperta. Belen Rodriguez non poteva mancare al party vip andato in scena a Milano, all'Hotel Gallia. La festa è stata organizzata per festeggiare i 41 anni di Alessandro Martorana.

Belen Rodriguez al party vip a Milano con Stefano De Martino

Belen Rodriguez al party vip a Milano ha sfilato davanti ai fotografi 'appostati' fiera e sorridente accanto al marito, Stefano De Martino. Completo scuro per il ballerino, barba incolta e fascino da 'machoman'. Mise super per Belen Rodriguez, con indosso un abito coloratissimo e molto primaverile, strettissimo e dallo spacco vertiginoso, firmato da Fausto Puglisi. La showgirl argentina 30enne, nel camminare, non solo non ha potuto fare a meno di mostrare le gambe, ma pure l'intimo portato... Ai piedi sandali dal tacco altissimo. Belen Rodriguez ha attirato l'attenzione di tutti i presenti, regina, ancora una volta, della festa suo malgrado; anche se la bella sa esattamente come attirare constantemente i riflettori su di sè.

Un bacio davanti ai flash per la coppia

Belen Rodriguez al party vip a Milano ha assaporato l'atmosfera newyorkese, quella decisa dagli organizzatori che hanno curato ogni dettaglio dei festeggiamenti. E' un periodo d'oro per lei, anche il 2015 si apre con il botto. Il 5 febbraio arriverà al cinema con "Non c'è 2 senza te", film dove interpreta Laura, un'insegnante di spagnolo che farà perdere la testa a un gay. 

La showgirl ha indossato un abito con spacco vertiginoso firmato da Fausto Puglisi

E in conferenza stampa, nel presentare la commedia di Massimo Cappelli con nel cast anche Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, ha detto: "Anche nella vita reale mi è capitato di ricevere attenzioni da un gay, che è arrivato a dirmi di essersi innamorato di me". Ha poi aggiunto: "Sono a favore delle adozioni gay, mentre ho qualche perplessità sulla scelta dell’utero in affitto. Per quanto mi riguarda, ho adottato a distanza dei bambini argentini e sicuramente, se avessi saputo di non poter avere figli, avrei fatto domanda di adozione. Poi, certo, se uno ne ha dei propri, magari preferisce tenersi quelli e basta...".

Tra le invitate (da sinistra a destra), Maddalena Corvaglia, Alessia Ventura ed Elenoire Casalegno
Da sinistra a destra: Raffaella Zardo, Cristina De Pin e Costanza Caracciolo

Presto darà una sorellina a Santiago: "Mi hanno detto il segreto per avere una femmina, sapete qual è? Avere rapporti quattro giorni prima dell’ovulazione". Intanto si gode il party vip mondanissima.

Martina Colombari e il marito Billy Costacurta

Alla festa all'Hotel Gallia a Milano un mare di altri famosi, tra cui la 'nemica' storica di Belen, Barbara D'Urso. E ancora: i calciatori Claudio Marchisio con la moglie Alessandra Sinopoli, Marco Storari con Veronica Zimbaro, le showgirl Cristina De Pin, Costanza Caracciolo, Maddalena Corvaglia, Martina Colombari accompagnata da Billy Costacurta

Elenoire Casalegno con il consorte, Sebastiano Lombardi
A sinistra Federica Fontana con il marito Felice Rusconi. A destra, Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano Dendi

Tra gli ospiti pure Elenoire Casalegno, Alessandro Boero, Ana Laura Ribas, Cecilia Capriotti, Alessia Tedeschi, Paola Caruso, Federica Fontana, Alessia Reato, Raffaella Zardo accompagnata dal fidanzato Thomas Gold.

A sinistra, Ana Laura Ribas e Marco Uzzo, a destra, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Barbara D'Urso con Elena Barolo e Alessandro Martorana

Moltissime facce note dello spettacolo e dello sport, tutte riunite con la gran voglia di una pazza notte da incorniciare.