Belen Rodriguez, Pasqua in Toscana con Andrea e shooting da urlo con Ceci

Belen Rodriguez ha scelto la Toscana per Pasqua. La showgirl è partita con Andrea Iannone e il figlio Santiago. Ha alloggiato in uno splendido casale immerso nel verde con piscina. Tanto relax e uno shooting bollente in costume. Ha scattarle le foto la sorella Cecilia Rodriguez, con lei in vacanza, come pure i genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez, in vacanza in Toscana, posa in bikini per Me Fui: lo shhoting è 'hot'

Pasqua in Toscana per Belen Rodriguez, romantica con il pilota del suo cuore mentre sorseggia un calice di vino rosso davanti al camino. La showgirl vive ogni istante con grande trasporto se il 27enne è accanto a lei. Nel casale ha portato Santiago perchè il figlio rimane sempre al primo posto. La 32enne ha voluto celebrare la festività anche con la suoi e la sorella. Ha approfittato della sua presenza per uno shooting inusuale. E' stata Chechu, infatti, a scattare le foto che la ritraggono con la nuova collezione Me Fui addosso. 

 
Un selfie per l'argentina

Lo shooting è favoloso. Belen Rodriguez in bikini è tutta da gustare. Cecilia pure non è da meno. Anche la modella 27enne è stata immortalata dalla sorella maggiore. A Pasqua in Toscana non ci sono stati solo il relax, le cene, i bagni in piscina e i giochi con Santi, c'è stato anche il lavoro. Le due hanno ottimizzato il loro tempo e immerse nella natura sono diventate le protagoniste di un servizio fotografico in cui l'una ha catturato dell'altra il meglio, mettendo in risalto il brand che entrambe firmano.

La 32enne strepitosa in due pezzi
Belen nuda nella vasca da bagno

E' stata una Pasqua speciale quella in Toscana. Belen e Andrea vivono liberamente il proprio amore. Il centauro sembra aver conquistato anche Gustavo e Veronica, Ceci e soprattutto Santiago.

La Rodriguez è andata in vacanza con il suo Andrea Iannone
Anche Cecilia Rodriguez con la sorella, pure per lei servizio fotografico con i costumi del brand che firmano

Il bambino ha un grande feeling con il ragazzo di Vasto, nonostante abbia ben ferma la figura del suo adorato papà, Stefano De Martino.

Il pilota 27enne nel casale dove tutti hanno alloggiato
Ceci prende il sole in piscina

"Liberi di noi stessi, liberi dei banali preconcetti, liberi del giudizio e del giudicare, liberi di guardare gli altri con bontà, leggeri, consapevoli, ribadisco, liberi di noi stessi, autori della nostra vita. La vostra Belèn", ha scritto la 32enne sul suo profilo social.