Belen Rodriguez, è polemica sui peli della showgirl

Belen Rodriguez crea polemica sui social per i peli. La showgirl in alcune Stories su Instagram e foto condivise non nasconde la sua peluria. i follower insorgono, ma lei dice la sua tranquillamente...

Belen Rodriguez crea polemica sul social per i suoi peli...

Stavolta sono i peli di Belen Rodriguez a tenere banco sul web. La polemica è servita. Un fan le scrive: "Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo". La 32enne spiega il suo modo di persarla a riguardo.

Sui peli Belen Rodriguez fa sapere: "Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge".

L'argentina non fa la ceretta ovunque, lo spiega in un post

Smorza la polemica, anche se non tutti ovviamente sono d'accordo con l'argentina. Belen parla dei peli, ma non di Andrea Iannone. I gossip su una possibile crisi con il pilota 27enne sono ormai continui.

La 32enne adora la peluria bionda

Il centauro non compare in una foto insieme alla fidanzata da tempo. Novella 2000 sottolinea che i motivi di un 'distacco' potrebbero essere dovuti anche al disastroso campionato del motociclista, con MotoGP finora assolutamente delundenti. 

 

Per il settimanale Andrea, poi, non sarebbe stato molto contento della partecipazione di Belen al party di compleanno dell'ex Marco Borriello, che però ora è felicemente fidanzato con Larissa Schmidt.