Belen Rodriguez super al photocall di 'Non c'è 2 senza te'

E' arrivata a Roma per il photocall di "Non c'è 2 senza te", la commedia firmata da Massimo Cappelli che arriverà nelle sale il prossimo 5 febbraio. Attesissima da stampa e fotografi, Belen Rodriguez ha sfilato davanti ai flash per presentare il film che segna il suo ritorno al cinema.

Belen Rodriguz a Roma davanti ai flash per presentare 'Non c'è 2 senza te'

Belen Rodriguez per il photocall romano di "Non c'è 2 senza te" ha scelto di mettere in primo piano il suo fisico statuario indossando un abito di Fausto Puglisi aderente appena sopra il ginocchio in pelle nera, strizzato e impreziosito da bottoni dorati. Ai piedi decolté aperte sulla punta tacco 12 con il plateau. La showgirl argentina 30enne ha sorriso accattivante: volto sereno, trucco perfetto e capelli raccolti in una coda.
Il vestitino ha saputo far risaltare le curve, soprattutto quella 'vertiginosa' sul lato b perfetto della moglie di Stefano De Martino: all'Hotel Bernini Bristol nella Capitale la temperatura, durante il photocall di " Non c'è 2 senza te", con Belen davanti agli obiettivi, è salita notevolmente... Le basta poco per sedurre e mandare in estasi chi la guarda.

BELEN A ROMA: IL VIDEO

Abito nero strizzato per l'argentina
Curve in primo piano e trucco minimal

Nel film in uscita Belen Rodriguez interpreta Laura, una bellissima professoressa di spagnolo in grado di far cambiare gusti anche a un gay.. La pellicola, infatti, narra le vicende di una coppia di omosessuali, Moreno e Alfono, che vedrà la propria vita travolta dall'arrivo di un bimbo di 11 anni e, appunto, di Laura.

La showgirl si è presa tutti i riflettori
Insieme a Belen anche Fabio Troiano, Dino Abbrescia, gli altri due protagonisti della pellicola

Con Belen Rodriguez al photocall di "Non c'è 2 senza te", anche il resto del cast, formato da Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, tutti entusiasti del progetto portato a termine: la commedia di annuncia divertentissima.

La Rodriguez ha incantato tutti con l'abito firmato Fausto Puglisi, anche grazie al suo favoloso lato b
Belen all'esterno dell'hotel romano dove è andato in scena il photocall 

Belen, durante la presentazione del film, rispondendo ai giornalisti che le chiedevano un commento sulla decisione della Cassazione, che ha deciso di bocciare lo sconto di pena per l'ex Fabrizio Corona, ha detto: "Trovo che parlare di questo argomento a lui faccia davvero male. Se fossero stati tutti zitti, qualche sconto di pena forse l'avrebbe avuto".