Belen Rodriguez tra Piccoli Giganti e C'è posta per te e lo share la premia

Belen Rodriguez ha trascorso un weekend pieno in tv. Venerdì sera è andata in onda la prima puntata di Piccoli Giganti, Pequenos Gigantes, sabato l'argentina è stata tra le ospiti famose di C'è posta per te, mandata a chiamare dall'esilarante e bravissima Luciana Littizzetto. Lo show delle due nel programma di Maria De Filippi è stato da morir dal ridere e la trasmissione in quei minuti ha avuto un picco in valori assoluti di oltre 7 milioni e 600mila spettatori. Un vero trionfo di share.

Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto a 'C'è posta per te'

Tra Piccoli Giganti, che ha vinto la serata con il 18,63 per cento di share, e C'è posta per te, che ha totalizzato in toto il 24,73 per cento di share. battendo Ballando con le stelle 11, fermo al 20,80, Belen Rodriguez si prende la sua rivincita con chi ultimamente l'aveva definita 'Lady flop'. Al talent, da perfetta padrona di casa, se l'è cavata benissimo con i piccolini e i grandi presenti nella trasmissione. Dolce, sorridente, sempre molto aggraziata, è stata capace di essere anche ironica, soprattutto con il suo ex Stefano De Martino, al punto che tutti hanno sperato in un'imminente riappacificazione. Probabilmente così non sarà. Pare infatti che la showgirl abbia precisato su Facebook, rispondendo a vari commenti dei fan dopo aver postato il video di "Quando sono lontano" di Clementino: "Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta, stop".

L'argentina è stata ospite della trasmissione, mandata a chiamare dalla comica
L'argentina con Luciana e Maria De Filippi

Gli inguaribili romantici ci rimarranno maluccio. Belen Rodriguez, però, stavolta parrebbe voler mettere un punto. Quel che le interessa è la tv. A Piccoli Giganti da condutticree in solitaria e a C'è posta per te da ospite la 31enne vince e convince. Nonostante i tanti haters che provano a sminuire il successo sul web.

Belen venerdì sera durantel la prima puntata di 'Pequenos Gigantes'
La Rodriguez con la sua crew: Antonia Achille, Patrizia Griffini, Cristina Isac, Giuseppe Dicecca, Lollo

"Si torna a casa!!!!!! #soddisfatta @pequenosgigantesitalia @antonia_achille @la_pettinosereal @cristinaisacmua @giuseppedicecca @lollomilano74_real", scrive sul suo account social postando una foto in cui è ritratta con la 'crew', insieme ad Antonia Achille, Cristina Isac, Lollo, Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini.

Il commento con il quale Belen sembra definitivamente chiudere con Stefano De Martino

Le critiche prova a farsele scivolare addosso da sempre, preferisce ringraziare i sostenitori: "Grazie grazie e ancora grazie! Sono al settimo cielo! Abbiamo vinto!!!! grazie all'enorme gruppo di lavoro che mi ha sostenuto e rincuorata ogni secondo! #pazzadigioia #soddisfazioni".