Belen Rodriguez, piena d'amore grazie a Santiago, la famiglia e le amiche

Belen Rodriguez si esalta per le belle parole che di Paul Marciano, il patron di Guess, che l'ha voluta come testimonial mondiale e al Corriere della Sera ha detto: "E' vera come la Loren. L'ho vista una notte in tv e mi ha stupito. Tutto quello che ha l'ha conquistati senza aspettarsi niente da nessuno. I love that". E' la sua ennesima vittoria. E' già tempo di lavorare a Piccoli Giganti, lo show su Canale 5 in cui sarà fianco a fianco al quello che attualmente è il suo ex marito, Stefano De Martino, coach e giudice del talent show dedicato ai bambini firmato da Maria De Filippi. Tutto scorre come dovrebbe, escluse le faccende di cuore. A chi, però, sul suo profilo sul social, nel commentare i suoi scatti le dice che ha gli occhi tristi ed è sola e depressa, risponde che è piena d'amore, comunque. Grazie a Santiago, alla sua famiglia e alle amiche.

Belen Rodriguez si mette al lavoro per Piccoli Giganti

Belen Rodriguez è piena d'amore. A darglielo, se non c'è un uomo al suo fianco, ci pensano Santiago, la famiglia e le amiche, cosa chiedere di più?
Piena d'amore, Belen Rodriguez sorride. C'è Santiago, c'è la famiglia, ci sono le amiche. Si sente protetta da chi la circonda. "Il tempo guarisce tutto", ha detto a La Repubblica che l'ha avvicinata al Pitti Uomo dopo la sfilata per Guess. Non vuole spiegare i motivi del crack. Sui tanti impegni ha spiegato: "Provo a conciliare tutto, mi diverto. Sono sempre stata una donna indipendente, molto attiva. Sicuramente non potrei fare solo una cosa".

La risposta della showgirl a chi sul social le dice che la gli occhi tristi ed è sola
Stefano De Martino non parla del suo privato con la stampa

Anche il ballerino 26enne, sempre da Pitti Uomo, si è fatto sentire. "Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento", ha dichiarato a Vanity Fair. E su Belen nello stesso luogo a pochi passi da lui, ha sottolineato lapidario: "Non ho bisogno degli impegni lavorativi per vederla".