Belen Rodriguez con Pietro Tavallini and Co. al party

Belen Rodriguez pronta per il party. La showgirl argentina ieri è stata protagonista di una notte mondana insieme a Pietro Tavallini, Francesco Scognamiglio, Francesca Versace, Sara Math, Magdalena Frackowiak, come svela lo scatto mandato online sul social da Tavallini stesso.

Belen Rodriguez pronta per il party con Pietro Tavallini, Francesco Scognamiglio, Francesca Versace, Sara Math, Magdalena Frackowiak

Pietro Tavallini, in questi giorni a Milano con la sua cara amica Lindsay Lohan, ha postato uno scatto in cui è immortalata anche Belen Rodriguez e cinguettato: "The gang is ready for the party @belenrodriguezreal @francescaversace @saramath @maisonfrancescoscognamiglio @frackowiakmagdalena".
Un'altra foto con l'argentina protagonista la postata Francesco Scognamiglio. Lo stilista, in un selfie a tre con la showgirl e una modella, ha commentato: "2 ITS BETTER THAN 1 @frackowiakmagdalena @belenrodriguezreal #francescoscognamiglio #family #friends".
Notte di party per Belen Rodriguez insieme a Pietro Tavallini and Co.. Milano di accende con l'apertura dell'Expo e diventa ancora più mondana.
La moglie di Stefano De Martino fa 'fiesta' con gli amici. Intanto rilascia un'intervista sul web, postandola sul suo profilo e confessa: "Santiago mi ha insegnato il vero senso della vita e a capire davvero che cosa conti".

Un selfie per Francesco Scognamiglio, Belen e Magdalena, modella di fama internazionale

Dell'Italia dice: "Amo l'Argentina, mi porto tanti angoli caratteriali del mio Paese e ne sono orgogliosa. ma resterò qui. Devo tutto al pubblico italiano. Non vi libererete di me. Ho anche il passaporto". Belen regala pure chicche sull'amore: "Per me è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Io voglio respirare amore sempre. Nulla di ciò avrebbe senso". E sul suo successo: "E' una cosa bellissima, l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo. Non sapevo in che cosa avrei avuto successo sapevo soltanto che volevo avere successo. E così è stato. Le critiche? Mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti. A volte mi distruggono. Sono molto determinata, una grande stacanovista ma sono anche molto fragile". Gli amici, quelli sì, la proteggono sempre, pure quando la portano a un party super vip.