Belen Rodriguez: 'Io prigioniera del mio personaggio’

Belen Rodriguez si confessa a “Che tempo che fa”, ospite di Fabio Fazio. La showgirl più famosa d’Italia parla dei suoi 9 milioni di fan su Instagram e dice: “Sono tanti considerando che non sono un successo mondiale! Sono famosa solo in Italia e un po' nel mio Paese”. Poi ammette: “Sono prigioniera del mio personaggio”.

Belen Rodriguez: 'Io prigioniera del mio personaggio'

E’ tornata da Fazio dopo moltissimo tempo. “L'ultima volta che sono stata qui mi ero lasciata da pochissimo con Stefano, era tristissima!”, sottolinea. Ora è felice. La 35enne è tornata insieme a De Martino e vive un momento personale splendido e sereno.

Nonostante sia sempre al centro del gossip, la sua popolarità non accenna a scemare. Eppure Belen Rodriguez sul suo apparire sempre sensuale e perfetta negli scatti che pubblica dice: “Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare un po’ la ‘fenomena’”.

La showgirl ospite a 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio si confessa

In tv Belen parla anche di Maria De Filippi, la sua mentore: “Mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione. Lei è un'osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell'occhio e capisco cosa pensa”.

La 35enne sulla sorella Cecilia svela che non è ancora pronta a sposarsi

Un pensiero anche per Cecilia Rodriguez e il resto della sua famiglia: “Siamo molto legate, come con tutta la famiglia”. Quando Fazio le domanda se la sorella convolerà a nozze con Ignazio Moser, Belen Rodriguez svela: “Non è pronta!”.