Belen Rodriguez fa le prove per Colorado: alla riunione e al fitting porta pure Santiago

Belen Rodriguez condurrà Colorado. Ora è ufficiale. E’ la showgirl stessa ad annunciarlo. Nelle sue IG Stories la 34enne racconta le prove per lo show comico in cui sarà al comando con il veterano Paolo Ruffini.

Belen Rodriguez negli studi Mediaset fa le prove per 'Colorado'

Prima riunione con il comico, attore e regista, e gli autori a Cologno Monzese, poi fitting con la sue ‘crew’: Giuseppe Dicecca, Lollo e Cristina Isac, per scegliere gli abiti che indosserà, trucco e parrucco. L’argentina porta con sé il figlio di quasi 6 anni, Santiago. E potrebbe non essere l’unico a farle compagnia…

 
Alla riunione la showgirl porta anche il figlio Santiago

Fa le prove per Colorado. Belen Rodriguez anche nell’ultima intervista, rilasciata a La Repubblica, ha sottolineato che il suo sarebbe stato un 2019 spettacolare. E’ solo il primo dei progetti tv che la vedranno protagonista. Desidera vivere questo momento di gioia insieme a Santiago, che alla riunione e al fitting è sempre con lei.

La 34enne potrebbe non essere sola insieme al piccolo
Nelle Stories di Stefano De Martino, il ballerino è con il suo bimbo: si sussurra che abbia raggiunto l'argentina a Cologno Monzese...

Tutti si chiedono se sia tornata con Stefano De Martino, la showgirl non parla, ma non smentisce. Le Instagram Stories del ballerino mostrano il napoletano proprio con Santi. Impegnato a sua volta a Napoli con le prove di Made in Sud, il 29enne è tornato per poche ore a Milano, non solo per la Fashion Week. In molti pare lo abbiano notato proprio insieme a Belen negli studi Mediaset.

Dopo la riunione, arriva il fitting per Belen, per scegliere gli abiti da indossare e fare le prove di trucco e parrucco

Belen Roderiguez fa le prove per Colorado e va alla riunione e al fitting con Santiago. Intanto su Rai Uno il venerdì sera è protagonista pure a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, che l’ha voluta tra i giurati che valutano i suoi giovani talenti. La 34enne si prende nuovamente i riflettori e pure nel privato sembrerebbe aver scelto la serenità e la stabilità.