Belen Rodriguez, relax bollente alla Spa

Belen Rodriguez si rilassa alla Spa. Il relax per l'argentina 31enne è assoluto, dopo un massaggio, nuda sul lettino. Lo scatto, che condivide sul suo profilo social, è bollente e racoglie migliaia di 'like', ma pure alcuni commenti dei maligni. Belen Rodriguez non lascia che i detrattori rovinino il suo relax alla Spa. Risponde, senza problemi.

Belen Rodriguez, relax alla spa a Milano: si rilassa nuda sul lettino

"La mia testa va oltre, ho tempo per creare, per realizzare, fortuna che poca gente ha, concretizzare i propri traguardi. Proprio per questo sono serena e felice", scrive.
Belen Rodriguez non permette che qualcuno infanghi lei. Il relax alla Spa è solo uno dei bei momenti che vive. “Sono talmente soddisfatta dalla mia vita che certi commenti per me sono fuffa – cinguetta ancora - Tranquilla che io continuo a correre per la mia strada senza girarmi a guardare i detrattori, mi soffermo solo davanti alle cose belle, davanti alle belle parole, oppure davanti a cose che mi fanno riflettere per migliorare. Io continuo a correre senza mai fermarmi”.

La showgirl protagonista nel pomeriggio alla conferenza stampa Jadea

Il relax alla Spa è arrivato dopo l'ennesima giornata piena zeppa di impegni. Belen Rodriguez è stata protagonista alla conferenza stampa Jadea, brand di cui è testimonial.  Nel 2016 l’azienda di intimo ha deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi aderendo al progetto Pink is Good. Pink is Good, nato nel 2013, si pone come obiettivo quello di combattere il tumore al seno. "Attraverso la vendita di alcuni pezzi creati ad hoc sosterremo il progetto Pink is Good e sensibilizzeremo l’universo femminile nei confronti di queste importanti tematiche”, ha fatto sapere Francesco Mastrorillo titolare di Jadea.
“Sono davvero orgogliosa di collaborare con un’azienda che ha veramente a cuore le donne e il loro benessere, e di poter sostenere questo progetto in prima persona; da quando sono mamma, sono ancora più attenta alla salute e sensibile alla tematica della prevenzione”, ha spiegato la showgirl ai giornalisti.

VIDEO

Poi il relax ad alto tasso erotico alla Spa. Nel tardo pomeriggio, via a casa, dal suo bimbo, Santiago, che la fa sciogliere sempre, con il calore, con il suo entusiasmo e le sue trovate. Per il piccolo Nelen è una Barbie, lui ne è proprio convinto...