Belen Rodriguez replica sui ritocchini e posta la foto del 'lato b' a 15 anni

Belen Rodriguez replica sui presunti ritocchini esagerati, per i quali, stando a una chicca di Novella 2000, sarebbe stata rimproverata anche dagli amici. La showgirl 33enne posta una foto che la ritrae a 15 anni e fa vedere a tutti che il suo lato b è sempre stato super, come pure il resto. "Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo #15anni #babybely", commenta.

Belen Rodriguez replica al gossip sui presunti ritocchini fatti ultimamente esagerando un po'...

"Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica - si legge sul settimanale di cronaca rosa nel numero in edicola - Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo".  La 33enne replica sugli eventuali troppi ritocchini, messi in evidenza pure da Striscia la Notizia che ne ha parlato nella popolare rubrica ‘Fatti e Rifatti’. Ci scherza su con l'immagine in cui è ancora un'adolescente, ma già con tutte le curve esplosive, soprattutto il popo'...

La showgirl pubblica una foto che la ritrae a 15 anni e fa vedere che anche allora le curve c'erano e il 'lato' b' era super

Replica divertita sui ritocchini e poi, tra i commenti, ricorda pure i tanti lavori fatti prima di diventare famosa. “Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?”, scrive Belen Rodriguez.

 

E aggiunge: “Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio”. Il suo passato non lo dimentica mai.

La 33enne, che ha sempre ammesso di aver aumentato il seno, oggi è esplosiva come quando era un'adolescente