Belen Rodriguez riabbraccia Santiago e lo porta a Dubai con Iannone

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago e vola con lui a Dubai. Sul social l'argentina condivide alcuni scatti insieme al figlio di 4 anni: i due sono sempre più felici insieme, anche se non dovrebbero essere soli: nella famosa località degli Emirati Arabi con loro anche Andrea Iannone...

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago: i due sono volati a Dubai con Andrea Iannone

Riabbraccia Santiago e insieme al bimbo va a Dubai. Belen Rodriguez dopo il Capodanno con famiglia, amici e fidanzato alle Baleari e a Barcellona si regala ancora qualche altro giorno di vacanza. Il piccolo è stato in montagna a St. Moritz con il papà Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Ora, come accade in tutte le famiglie allargate, parte con la mamma e il suo nuovo compagno, a cui si è molto legato.

 

Belen Rodriguez va a Dubai con Santiago, lo riabbraccia, ha voglia di stare con lui. A Barcellona si è rilassata insieme a mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, la zia Maria José, il fratello Jeremias Rodriguez e la fidanzata Sara Battisti, l'amica Patrizia Griffini e il suo Andrea. Poi è rientrata a Milano per attendere il ritorno da St. Moritz del bimbo. Con Santi è subito volata via.

La showgirl 33enne osserva i pesci nell'acquario insieme al figlio di 4 anni

"Guarda il mondo piccolo mio e apprezza ogni piccola cosa!!!!", scrive la showgirl argentina 33enne sul suo profilo. Con Santi osserva pesci enormi nell'acquario e sorride. Nello Stories di Instagram si sente la voce di Andrea, che si diverte con loro.