Belen Rodriguez spiega il rifiuto del Tapiro e va alla festa della petineuse

Belen Rodriguez spiega sul social il rifiuto del Tapiro e il perché sia stata costretta a chiamare i Carabinieri per allontanare Valerio Staffelli che stazionava sotto casa sua. Ieri sera, martedì 2 febbraio, Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio completo in cui si vede l'argentina che evita di fermarsi con l'inviato del tg satirico e si rinchiude in auto fino a quando non intervengono le forze dell'ordine per aiutarla a 'liberarsi' degli 'inseguitori'. La showgirl dice le sue ragioni. Poi va al Petit Bistro alla festa di compleanno della petineuse, l'amica Patrizia Griffini.

Un selfie con il volto sorridente per Belen Rodriguez che spiaga sul social il perchè ha detto di no al Tapiro e ha chiamato i Carabinieri

"Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la Notizia, però c'è qualcuno che non la vuole raccontare giusta", scrive Belen Rodriguez nel lungo post in cui analizza il perchè del rifiuto del Tapiro. E continua: "Tempo fa durante la consegna di un'altro Tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata li ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono?". Poi spiega il rifiuto: "Ieri sera non ero d'umore e capita a tutti di avere una giornata no e non avevo voglia di ricevere Tapiri per ingrandire la mia vasta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico Valerione (che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz'ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa". 

Belen con le amiche al Petit Bistro alla festa di Patrizia Griffini

Belen Rodriguez sottolinea: "Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate. #nullacontrostriscia #vivogliobene #salutiagregio #eamichelle E a te Valerio il bacio in bocca te lo do la prossima volta".

La Rodriguez con la sorella Cecilia e da sola: al party si è scatenata

Belen Rodriguez con un selfie in cui sorride, senza livore, fa la disamina del suo rifiuto, approfitta ancora una volta del network. Il Tapiro dovrà attendere. Poi esce per andare alla festa della cara petineuse del Grande Fratello. Al Petit Bistro ci sono Simona Miele, proprietaria del ristorante, Cecilia Rodriguez, Antonia Achille e alttre invitate. Si diverte, celebra la bionda e trascorre un'altra serata in cui sono le donne ad averla vinta. La festa della petineuse è uno sballo. Intanto già stamani Valerio Staffelli si è messo sulle sue tracce, perché non vuole mollare la presa: ritenta, sarai più fortunato.