Belen Rodriguez, ritorno a Colorado

Lo ha annunciato direttamente sul social, postando le foto dal camerino e dal dietro le quinte. Belen Rodriguez è tornata sul ‘luogo del delitto’. Sarà ospite della seconda puntata di “Colorado Cafè”, lo show che l’ha resa ancor più famosa, lanciandola da conduttrice e che ha dovuto lasciare quando, incinta di Santiago, è arrivata agli sgoccioli con il pancione.
La showgirl argentina 28enne sul palco della ormai storica trasmissione in onda su Italia 1, durante la registrazione del programma, è arrivata con un abito in pizzo celeste intenso lungo e con un piccolo strascico. I capelli lasciati sciolti. Sinuosa, sexy e sorridente, è sembrata essere a suo agio, ormai espertissima davanti alle telecamere e ai riflettori. Per lei pure un cambio di mise con un altro vestito molto colorato e a metà coscia.

Belen conquista tutto e tutti. Tornata dal Brasile, dove è stata per shooting (per vedere le foto clicca qui), dal prossimo 31 marzo sarà alla conduzione di “Come mi vorrei”, sempre sulla rete ‘giovane’ del Biscione. Diventerà un’esperta di stile e beauty per le donne che le si rivolgeranno tramite video messaggio e le chiederanno aiuto per cambiare look. Stilista con la sua linea moda Imperfect, sta per sbarcare sul mercato pure con una linea di bikini creata insieme alla sorella Cecilia. La Rodriguez è inarrestabile. E trova anche il tempo per essere una super mogliettina e una mamma presente per Santi (per leggere l'articolo clicca qui).