Belen Rodriguez saluta mamma Veronica

E' stata qui per più di due mesi, prima in vacanza con il marito Gustavo e il figlio Jeremias, poi, quando loro sono tornati in Argentina, Veronica Cozzani è rimasta ancora per aiutare la figlia Belen Rodriguez e stare accanto anche alla piccola Cecilia. Ora è tempo di tornare in patria, per occuparsi dei suoi uomini.

Belen e Cecilia Rodriguez regalano un bacio a mamma Veronica in partenza, con loro un po' più distante anche Santiago

Mamma Veronica saluta le sue adorate figlie e il nipotino Santiago. La showgirl argentina 30enne ha voluto postare su Instagram uno scatto probabilmente di commiato in cui, insieme a Ceci, è ritratta mentre bacia la madre sulla guancia. Una foto tenera e deliziosa, in cui c'è tanta malinconia per 'l'arrivederci'.
"Ci mancherai così tanto... La migliore mamma del mondo!!!! @veronicacozzani @chechrodriguez", ha cinguettato Belen.
Nell'immagine, leggermente distaccato dal terzetto di belle donne, si vede pure Santi, il nipotino di un anno e mezzo, con l'immancabile ciuccio in bocca.

La showgirl argentina 30enne stamani di nuovo in palestra per l'allenamento quotidiano: per lei completino zebrato sexy

Le Rodriguez rimarranno qui in Italia, perché qui è la loro vita lavorativa e anche affettiva. Ma il distacco da chi ami e abita lontano è immancabile si faccia sentire. L'appuntamento, probabilmente, è per il prossimo Natale, quando tutti staranno nuovamente in famiglia, anche se dall'altra parte del mondo, assolutamente felici e contenti.