Belen Rodriguez, a Disneyland Paris con il suo più grande amore, Santiago

Belen Rodriguez vola a Disneyland Paris con il suo amore più grande, Santiago.Regala al figlio qualche giorno spensierato nel parco di divertimenti più famoso d'Europa che si trova a Marne-la-vallée, a 32 chilometri da Parigi.

Belen Rodriguez a Disneyland Paris con Santiago

A Disneyland Paris Belen Rodriguez si diverte un mondo. Non potrebbe essere più felice con accanto Santiago, per cui prova un amore assoluto e totale. Insieme al bimbo di 4 anni passa da un'attrazione all'altra.  Sono due i parchi a tema: Disneyland Park e Walt Disney Studios Park. C'è pure un'area con ristoranti, negozi e cinema chiamata Disney Village. La showgirl 33enne porta il suo ometto adorato ovunque lui desideri andare.

La showgirl con il figlioletto di 4 anni al parco di divertimenti

"Io e te a Disney!!!! Ringrazio ogni giorno per poter vedere questi sorrisi, sei la mia vita!!!! #ioete", scrive sul social Belen Rodriguez. Accompagna le sue parole con tante foto racchiuse in due clip della mini vacanza a Disneyland Paris con l'amore della vita, Santiago. Essere mamma l'appaga. Del suo privato non vuole più parlare. Preferisce condividere la gioia che prova da genitore.

La 33enne e il piccolo si scattano un selfie sulla giostra

Sempre discussa, ora non rimane in silenzio, ma replica. E di chi la critica non le importa poi molto. Difende la sua famiglia con le unghie e i denti e si prende le sue rivincite, anche in tv. Sembra che sarà lei la protagonista della finale del GF Vip: tornerà al reality, lo scrive Chi. Pare che la sua sarà un'apparizione "molto movimentata", così si legge...

Ancora una foto per la mamma e il suo bimbo adorato