Belen Rodriguez con Santiago a Roma per il Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez è arrivata a Roma con il figlio Santiago per registrare il Maurizio Costanzo Show. sarà una delle ospiti della quarta e ultima puntata del talk firmato dal marito di Maria De Filippi.
La showgirl 31enne ha confermato la sua presenza a Roma al Maurizio Costanzo Show anche sul suo profilo sul social, mandando online uno scatto in cui è immortalata insieme alla grande Gina Lollobrigida. "LEI intramontabile #diva #idol #ginalollobrigida #mauriziocostanzoshow", ha cinguettato. 

Belen Rodriguez a Roma con il figlio Santiago per registrare il Maurizio Costanzo Show

Dopo Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show anche la moglie, Belen Rodriguez. L'argentina, che nella Capitale ha portato con sé Santiago e il papà, Gustavo Rodriguez. Sul network ha postato pure un'immagine in cui e ritratta con Loredana Berté, probabilmente sempre tra gli ospiti del programma, è ha commentato: "E allora giù quasi per caso più vicino ai marcapiedi dove è vero quel che vedi. #seigrande".
Belen Rodriguez è la ragazza con la valigia, come si definisce lei stessa, sempre in viaggio. A Roma ormai è di casa. Da settembre ha fatto la pendolare da Milano per registrare "Tu Sì Que Vales", ora che la trasmissione è finita, continua a venire regolarmente. Stefano De Martino è impegnato come supporter di Amici 15, per stare insieme al ballerino deve per forza fare così. Questa settimana, poi, c'è anche l'ospitata al Maurizio Costanzo Show.

L'argentina scende dall'auto con il bimbo
La 31enne bacia il piccolo sulla testa

Santiago è una presenza costante. Il bimbo di 2 anni e quasi 8 mesi sta quando è possibile con mamma e papà. E Belen a Roma lo porta proprio nella sala della scuola di Amici da Stefano. Non si separa mai da lui. Sul social lo mostra, ma di spalle. Non lo farà più vedere in volto, come ha chiarito nei giorni scorsi.

Con Belen anche il padre, Gustavo Rodriguez
La showgirl al Maurizio Costanzo Show con Loredana Bertè e con Gina Lollobrigida

"Abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà...", ha spiegato. Santiago ora c'è, ma solo spalle o quasi.

Belen e Santiago nella sala della scuola di Amici
La Rodriguez sempre a Roma con Stefano De Martino e il pargoletto