Belen Rodriguez porta Santiago dagli youtuber Luì e Sofì con Gabriele Parpiglia

Belen Rodriguez con la complicità dell’amico Gabriele Parpiglia, giornalista, scrittore e autore tv, fa una sorpresa al suo Santiago e lo porta a conoscere gli youtuber Luì e Sofì, all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia, famosissimi tra i più piccoli. I due, che hanno numeri incredibili sui social e sono seguiti da milioni di giovanissimi, alla Mondadori in pieno centro a Milano hanno presentato il libro “Il Fantalibro dei Me contro Te”.

Belen Rodriguez porta Santiago dagli youtuber Luì e Sofì 

Pomeriggio dedicato al piccolo principe di casa. Belen Rodriguez va con Santiago ad ascoltare le storie esilaranti raccontate dagli youtuber Luì e Sofì. Circondata da molti altri ragazzini, la showgirl e modella 33enne sta con accanto Parpiglia e il figlio a gustarsi lo spettacolo.

 
Con la showgirl e il figlio c'è anche Gabriele Parpiglia

E’ una mamma che cerca di essere sempre presente. Conoscere gli youtuber Luì e Sofì, oramai vere e proprie webstar con un canale che ha raggiunto un numero di iscritti da capogiro, era uno dei sogni di Santiago. Belen Rodriguez ha accontentato il figlio, grazie pure all’amico Gabriele, che l’ha anche accompagnata.

I tre hanno assistito alla presentazione del libro 'Il Fantalibro dei Me contro Te’ alla Mondadori a Milano

“Che poi i veri bambini sono quei due dietro nella foto! Pomeriggio con sorpresa...  - scrive Gabriele Parpiglia sul suo profilo condividendo un selfie in cui posa con Belen e Santi - è questa la vita che sognavo da bambino... Come il piccolo ma già grande Santi. L’amore verso i figli è la più grande arma che Dio ci ha regalato. Oggi l’amore l’ho visto, sentito, vissuto attraverso gli occhi di Belen”.