Belen Rodriguez sbarca a Venezia

Poco prima di andare via ha voluto divertirsi indossando la parrucca con un altro colore di capelli. Belen Rodriguez non smette mai di stupire con le foto postate sul social. Un selfie nello shop davanti lo specchio subito mandato online su Instagram. "Prima di partire mi sono divertita in un negozio a Milano bello bello!!!! #cambiare #giocare #mora #mujer #morocha", ha cinguettato la showgirl 29enne.
L'argentina ieri si è diretta a Venezia, nonostante la leggera influenza. Con lei in auto il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago, come ha fatto sapere sul network dove ha scritto: "Una donna raffreddata direzione Venezia.... Ufff! Ma proprio adesso! #influezavaivia #chefaccia". Una volta in Laguna, subito sul motoscafo con i suoi uomini. Pubblicando un'immagine in cui è immortalata accanto al ballerino e al pargolo, ha commentato: "Una città incantata. #festival #venice". Insieme a loro anche Marco Artesani, presidente della Cotril SpA, perchè "squadra che vince non si cambia", ha spiegato la Rodriguez.

In serata la 'sexy girl' ha indossato un abito nero sopra il ginocchio aderente abbellito sul corpetto e sullele maniche dal pizzo sempre black, per trasparenze osè assolutamente intriganti, ai piedi decoltè bluette in tono con la borsa fantasia. Belen anche alla 71esima Mostra del Cinema al Lido è protagonista.