Belen Rodriguez, primo selfie con Maria De Filippi dopo sei anni: foto

Belen Rodriguez è tornata qualche giorno a Roma per le riprese del programma Tu si que vales e ha postato uno scatto con Maria De Filippi: 'Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! #si!!!!! #gracias!!!!!' ha scritto l'argentina su Instagram pubblicando la foto mentre abbraccia la signora della tv italiana.

La foto di Belen Rodriguez con Maria De Filippi scattata durante le riprese di Tu si que vales

Fu proprio la De Filippi, infatti, a volerla come ballerina nell'edizione 2012 di Amici, quella in cui ha conosciuto il marito Stefano De Martino. Nella prossima stagione  la Rodriguez sarà di nuovo insieme a Francesco Sole sul palco del format di Canale 5, con la De Filippi tra i giudici e Mara Venier opinionista. L'argentina si muove sempre insieme al suo team di stylist, truccatori e parrucchieri, un gruppo fidato con cui sta trascorrendo questi giorni di lavoro nella Capitale. Poi Belen tornerà ad Ibiza dove c'è la sua famiglia e il piccolo Santiago. Per ora nessun fratellino o sorellina in arrivo: 'Quando ho avuto Santiago- ha detto la showgirl in un'intervista al settimanale Chi - ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l'esclusiva e per qualche anno sarà ancora da solo'.

Selfie durante le riprese di Tu si que vales con Belen, Mara Venier e Francesco Sole

Belen si gode la sua famiglia felice e assicura che non ci sono ombre sul passato. Su Fabrizio Corona dice 'Sono contenta  se risolve la sua situazione' e sull'amicizia con Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, ribadisce, sempre su Chi: 'E' normale che io lo veda, è il mio ex cognato'