Belen Rodriguez, super selfie nello studio di Striscia la Notizia

Belen Rodriguez si scatta un super selfie mentre fa le prove nello studio di Striscia la Notizia. L'argentina è pronta per la sua nuova avventura: condurrà per un'intera settimana il tg satirico di Antonio Ricci, che partirà con tante novità il prossimo 26 settembre su Canale 5.

Belen Rodriguez si scatta un selfie nello studio di Striscia la Notizia a Cologno Monzese

"Grandi sorprese per tutti voi!!!!! Stiamo arrivando!!! Con @therealhunzigram a Striscia la Notizia!!!!!! A presto!!!!!!", scrive entusiasta Belen Rodriguez. Il suo selfie dallo studio di Striscia la Notizia condiviso sul profilo sul social spopola e raccoglie in poche ore quasi 75mila 'like'. Essere al timone con Michelle Hunziker riempie d'orgoglio la showgirl, già chiamata alla conduzione dello storico programma culto di Mediaset, ma solo per una sera. Ora ha una settimana per far sorridere i telespettatori e ammaliarli con il suo innegabile sex appeal.

Shooting fotografico per la 31enne e Michelle Hunziker, alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci per una settimana dal prossimo 26 settembre

Selfie nello studio di Striscia la Notizia e molto altro per Belen Rodriguez: la 31enne fa le prove e s'impegna per raggiungere un risultato 'top' una volta in onda. "Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”, aveva annunciato la compagna di bancone, Michelle Hunziker, poco tempo fa, svelando la doppia conduzione con Belen.

Il camerino della showgirl argentina

Il grande giorno si sta sempre più avvicinando. Prima però c'è lo shooting day e il social, per far sapere a tutti che ogni cosa va alla grande. Anche il cuore: ufficialmente single, la Rodriguez è stata nuovamente pizzicata in atteggiamenti complici con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, loro continuano a dire che sono solo amici, il feeling li rende complici e la confidenza sicuramente non manca...