Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli, Tapiro d'Oro per entrambe

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli con la loro lite si sono guadagnate un bel Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia. A consegnarlo prima alla giornalista e poi alla showgirl 31enne è stato il  'tapiroforo' ​Valerio Staffelli.

Dopo la lite, Tapiro d'oro per Selvaggia Lucarelli e...

La 'cacciata' di Selvaggia Lucarelli dal Ricci, il ristorante che Belen Rodriguez ha aperto a Milano insieme a Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi, denunciata dalla stessa sul social ha provocato un vero cataclisma mediatico. Selvaggia Lucarelli in quel locale si era data appuntamento per un caffè con Gianni Morandi, con cui voleva chiarire dopo aver ipotizzato che il cantante avesse un 'social media manager'. Purtroppo, mentre era seduta al tavolo, le è stato chiesto dalla cameriera di uscire perché 'non gradita alla direzione', ossia a Belen Rodriguez, con la quale non c'è mai stato feeling. Anche il Codacons ha aperto un fascicolo sulla vicenda (non si può allontatane alcuno senza un buon motivo da un locale pubblico). E' arrivata la replica dell'argentina sul network. La showgirl è intervenuta pure in radio, a RTL 102.5 per scusarsi direttamente ancora una volta con Gianni Morandi, spiegandogli che ce l'aveva solo con Selvaggia Lucarelli, rea di aver offeso più volte lei e la sua famiglia. Poi, immancabile, ecco arrivare il Tapiro d'Oro, dato a entrmbe le attrici della 'storiaccia'.

...Tapiro d'Oro anche per Belen Rodriguez

"Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali",  ha spiegato Selvaggia Lucarelli a Staffelli orgogliosa del suo Tapiro d'Oro tra le mani. "Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Belen che diceva di non avercela con lui, ma con me", ha aggiunto.
Belen Rodriguez, alla consegna del Tapiro d'Oro, al 'suo' Valerio ha detto: "La Lucarelli ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Ha detto che era una specie di mostro e che si aspettava di più da me, senza contare che ha condiviso il video famoso e sotto sequestro con tutta l'Italia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo e poi dovevo pure pagarla...".
Tutto finito? Niente affatto...

La querelle continua: la controreplica della giornalista alla showgirl

Dopo il Tapiro d'Oro e le ulteriori spiegazioni di Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli, che difficilmente rinuncia ad avere l'ultima parola, ha voluto controreplicare con un successivo lungo post sulla sua pagina su Facebook. "Rispondo velocemente agli argomenti di Belen sulla questione (abbiamo preso entrambe il Tapiro oggi), ovvero "Lei ha parlato male della mia famiglia", "Lei ha violato la mia privacy", "Lei ha scelto il Ricci per farsi pubblicità grazie a me, blabla" - ha scritto la giornalista - Dunque. 1) Riguardo la sua famiglia, anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza ma pareva simpatico e apriti cielo. Ora, mi spiace se la sia presa, sono passati anni, ho detto più volte, anche una settimana fa da Cattelan, che mi dispiaceva se si era offesa e mo' anche basta. Capisco che in quella casa l'unica preoccupazione sia l'estetica, ma esistono anche altri valori eh. 'Sti cazzi se un figlio è un adone o no, l'importante a casa mia è che sia simpatico e intelligente, poi se gli volete ricordare tutti i giorni che non è bello o ha i capelli lunghi o la smetto di postare sue foto o penso a quanto sia meraviglioso per me. Manco avessi detto che è un cesso poi. 2) La privacy di Belen non l'ho mai violata in alcun modo, quando parlai del suo video hot era online postato dal suo ex, con cui andò in causa. Non capisco che cosa voglia da me. 3) Riguardo il luogo dell'appuntamento io a Gianni avevo dato appuntamento al Biancolatte (avevo anche il tavolo), ma purtroppo abbiamo avuto un fraintendimento e Gianni mi ha detto al volo se ci vedevamo vicino alla stazione. Il Ricci era solo il luogo per un caffè di dieci minuti accanto alla stazione e comunque non mi risulta che entrando lì si finisca sui giornali (Ricordo inoltre che uno dei soci è un mio amico)".

E ha poi continuato: "Infine, volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita. Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c'è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo". Un ultimo velenoso affondo: "Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici. P.S. Resta il fatto che qualsiasi cosa abbia detto o fatto, con Morandi sei stata una cafona e sul fatto che lì dentro essere cafoni con i clienti sia cosa che capita spesso magari domani fornisco qualche prova in più". Una postilla: "Comunque la signora Rodriguez continua a parlare di problemi legali con lei mai esistiti a meno che lei non abbia preso iniziative archiviate (cosa probabile), se va avanti a raccontare queste cazzate la querelo io".