Belen Rodriguez accusata di usare photoshop: 'Il seno sinistro è sparito'

Belen Rodriguez ha pubblicato sul social due foto che subito si sono guadagnate le critiche da parte dei follower. Per molti infatti la showgirl argentina avrebbe usato photoshop. In una, in bianco e nero, alcuni utenti notano che manca il seno sinistro, forse semplicemente coperto dal braccio di Belen. In un'altra, invece, la mano della Rodriguez sarebbe troppo lunga perché non si sia intervenuti con qualche ritocco sullo scatto originale.

Lo scatto 'incriminato di Belen in cui non si vede il seno sinistro

"Manca qualcosa", il commento di un fan di Belen sotto la foto in bianco e nero. E in tanti notano che nello scatto non si vede il seno sinistro. Ma c'è anche chi difende l'ex moglie di Stefano De Martino: "Non manca il seno - risponde un ammiratore della Rodriguez - è ruotata di lato ed il braccio è praticamente sull'altro seno...".

Per molti follower invece in questa foto la mano di Belen appare troppo lunga

La foto a colori di Belen subisce lo stesso tipo di attacchi. L'uso di photoshop in questo caso sarebbe dimostrato dalla mano che appare allungata. "Ma la mano? Sembra di un alieno", scrive un utente. "Ma che dita lunghe che hai", aggiunge un altro. "Ma scusa ma che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare photoshop con cautela please", si legge ancora tra i commenti. E proprio a quest'ultimo messaggio Belen risponde: "Ahahahahaha te la sei mai fata una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo della foto viene allungato dall’obbiettivo".  Il follower porge immediatamente le sue scuse: "Ti trovo intelligente, sensibile e disponibile verso tutti - scrive - Ma allargando la foto la tua mano sembra molto innaturale e mi ha fatto sorridere. Non volevo offenderti".