Belen Rodriguez e il seno rifatto: 'Ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite’

Belen Rodriguez torna sul suo seno rifatto, aumentato. A Chi, nella lunga intervista rilasciata, chiarisce di essere stata costretta a ricorrere alla chirurgia estetica perché dimagrita di ben 8 chili.

Belen Rodriguez parla del suo seno rifatto e spiega che è stata costretta a ritoccarlo

I maligni la vogliono sempre alle prese con i ‘ritocchini’. Belen Rodriguez non ha mai negato il suo seno rifatto. E al settimanale spiega: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite”.

Era dimagrita 8 chili e le 'tette erano sparite', dice la showgirl

Il seno l’ha rifatto a causa degli 8 chili persi, era dimagrita troppo. Ma sul resto Belen Rodriguez dice: “Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più”. Senza nascondere la sua voglia di perfezione, infine la 33enne ammette:  “Quando sarà mi farò un bel lifting”.

La 33enne ammette che quando sarà farà un lifting

L’argentina racconta la causa che l’ha portata a ‘gonfiare’ il decoltè. Poi racconta il suo sogno ricorrente: "Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

 

Ieri al MotoGP Mugello 2018 la showgirl non si è vista.Andrea Iannone ha corso in pista ed è arrivato quarto, Belen Rodriguez ai box non ha fatto il tifo per il pilota di Vasto. Forse lo avrà guardato dalla tv, anche se questo suo sottolineare di non “appartenere a nessu uomo”, fa subito partire le voci di maretta tra i due che da un po’ non si vedono in coppia in giro…