Belen Rodriguez, senza Borriello sarà naufraga

Sempre insieme, coppia modello e innamorata. Belen Rodriguez e Marco Borriello finora sono sembrati fatti l'una per l'altro. Eppure il distacco per la partenza della showgirl per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi è stato inevitabile. E per la ragazza è stata dura.

Intervistata da Silvia Toffanin in radio, dice: "Sono tante le cose alle quali non volevo rinunciare, una di queste è sicuramente il mio fidanzato, Marco Borriello. Viviamo insieme ormai da quattro anni. Sono stata molte volte lontana da lui, ma mai senza avere neanche la possibilità di mandargli un messaggino".
E mentre tutti i telespettatori la sognano in bikini sulla spiaggia dei naufraghi in Honduras, aspettando con ansia lunedì sera, quando il reality si aprirà, Belen spiega: "Sarà dura, ma è un'esperienza completamente diversa dalle altre che penso valga la pena di fare. Ci ho pensato a lungo e ho fatto tre mesi di capricci prima di cedere alle richieste di Simona Ventura". Con gli altri concorrenti nessun problema, ma ha già i suoi preferiti: "Certamente non sono ancora nate delle amicizie, perché ci siamo visti soltanto due volte. Ho legato molto con
l'ex velina, Veridiana Mallman, che è molto simpatica. Michi Gioia mi fa schiantare dalle risate e mi piace Massimo Ciavarro, che è molto intrigante di testa".
Il bel calciatore, però, è meglio...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it