Belen Rodriguez, ancora sul set di 'Don Matteo 10', poi 'Tu sì que vales'

Belen Rodriguez è tornata ancora una volta sul set di "Don Matteo 10". L'argentina 31enne è stata impegnata con le riprese della famosissima serie televisiva con protagonista Terence Hill, come ha prontamente svelato sul social, mandando online alcune immagini che la ritraggono al lavoro. Non solo fiction, però, per la showgirl anche "Tu Sì Que Vales" da registrare a Roma oggi: la puntata di sabato ormai incombe. Al fianco della bella, come sempre, Stefano De Martino, anch'esso impegnato con "Amici 15 Casting" su Real Time.

Belen Rodriguez sul set di 'Don Matteo 10' insieme al regista Jan Michelini

"Ciak si gira!!! #ontheset #giornatamovimentata #donmatteo", ha cinguettato Belen Rodriguez, ancora sul set di "Don Matteo 10". Le parole hanno accompagnato un'immagine in cui viene appena svelata una posa di scena. Poi è arrivato sul web pure uno scatto in cui Belen Rodriguez ha in mano un ciak. Accanto a lei il regista Jan Michelini.
L'argentina ha quindi voluto farsi immortalare pure con una presenza fissa del telefilm, Simone Montedoro. "Con un uomo spettacolare!!!! @simonemontedororeal #fiction #donmatteo", ha scritto.

La 31enne insieme a Simone Montedoro; Belen gira una scena della serie tv

Dal set di "Don Matteo 10" a "Tu Sì Que Vales". Stamani Belen Rodriguez, dopo una ricca colazione in hotel e un abbraccio al suo adorato consorte, anche lui a Roma, si è diretta agli studi dove di registra il programma 'griffato' Maria De Filippi, in onda il sabato sera su Canale 5 in prime time.

Stamani lper la showgirl un selfie a Roma con il marito Stefano De Martino

"Trabajando!!! @tusiquevales_it @marisa_ricchiuti #roma #fasefinalisti", ha commentato la showgirl, ancora in camerino, prima di partire con "Tu Sì Que Vales", con abbigliamento casual. 'La ragazza con la valigia' è sempre in movimento, non si ferma mai. E anche il maritino, oramai, segue i suoi ritmi. Inarrestabili, non temono la stanchezza. Si va avanti, perché chi si ferma e pensa di essere 'arrivato' è perduto.

Belen in camerino stamane, prima di registrare la puntata di sabato di 'Tu Sì Que Vales'