Belen Rodriguez, sexy madrina al battesimo del figlio di Antonia Achille

Belen Rodriguez è stata una sexy madrina al battesimo del figlio della sua assistente fidata e amica Antonia Achille, Brando Andrea. L'argentina per l'occasione ha indossato una minigonna nera e tacchi vertiginosi. Il look, che ha messo in risalto le sue gambe perfette e toniche, non ha convinto molti. Immancabile in rete qualche polemica generata dall'outfit della showgirl.

Belen Rodriguez sexy madrina al battesimo del figlio di Antonia Achille nel Duomo di Pordenone

Sexy madrina, Belen Rodriguez ha tenuto a battesimo il figlio della preziosa Antonia Achille nella cerimonia che si è tenuta nel Duomo di Pordenone. “Momenti emozionanti! Grazie @antonia_achille per me è veramente un onore! #brandoandrea #chel’amoretiaccompagni sempre”, ha scritto sul social la 33enne condividendo uno scatto che la immortala durante la celebrazione.

 
L'assistente della showgirl con Brando Andrea e il compagno

Sorridente, emozionata, Belen Rodriguez è stata una sexy madrina che ha catalizzato l'attenzione di media e fan. Come spesso accade la showgirl è al centro dei riflettori. E' stata molto felice di partecipare da protagonista al battesimo del figlio di Antonia Achille

Dopo la cerimonia la 33enne è partita per la montagna con Santiago: ha alloggiato in hotel con Spa

Alcuni follower, oltre a criticare il suo look troppo osè, si sono pure domandati come fosse possibile che una donna divorziata potesse essere madrina e se la Chiesa lo permettesse, ma è bene ricordare che l'argentina non ha ancora firmato il divorzio: è semplicemente separata da Stefano De Martino, come precisato pure dall'attuale fidanzato, Andrea Iannone, nella sua ultima intervista rilasciata a Chi.

Con l'argentina e il figlio anche Andrea Iannone

Belen questa volta non ha replicato, meglio rilassarsi in montagna, circondata da un paesaggio innevato da sogno, con il figlio Santiago e Andrea. Dopo aver fatto la sexy madrina al battesimo del figlio di Antonia Achille, la bella della tv si è presa un weekend tutto per lei e i suoi uomini.

Weekend a tutto relax per Belen