GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez, shooting in versione ‘Flashdance’: sul set c’è anche Andrea Iannone. L’argentina fa qualche passo di danza classica mentre il fotografo scatta

  • Body, scaldamuscoli e felpa, shooting in versione ‘Flashdance per Belen Rodriguez
  • La clip della showgirl fa il botto sul social con più di 850mila visualizzazioni in poche ore

Belen Rodriguez spiazza i follower. Per shooting l’argentina è in versione “Flashdance”. Con indosso un body nero, felpa cadente e scaldamuscoli, balla ma non la salsa e il merengue, stavolta si esibisce in qualche passo di danza classica, mentre il fotografo scatta. Sul set, dietro le quinte, c’è anche il fidanzato, Andrea Iannone.

Belen Rodriguez come Jennifer Beals in 'Flashdance' per shooting

Fisico tonico tutto muscoli, curve in primo piano e la voglia di stupire. Lo shooting in versione “Flashdance” di Belen Rodriguez cattura l’attenzione dei fan. La clip postata dall’argentina sul suo profilo social fa il botto: in poche ore sono più di 850mila le visualizzazioni e i commenti degli ammiratori, che le fanno i complimenti per la disinvoltura che dimostra nel ballare, si sprecano.

VIDEO

E’ una donna dai mille talenti. Belen Rodriguez con il suo shooting ancora una volta cattura l’occhio. “Today is dancing MOOD• #shootingday @timur #milan", commenta la 33enne. Si muove a passo felpato e rievoca la mitica scena finale di “Flashdance”,  pellicola del 1983 diretta da Adrian Lyne e che fece di Jennifer Beals, all’epoca ventenne, una vera stella, sulle note di “What a feeling”.

Sul set dietro le quinte c'è anche il fidanzato della 33enne, Andrea Iannone

A immortalare la showgirl ancora una volta, proprio come era già accaduto a New York, c’è Timur Emek, famoso fotografo di moda tedesco. Osserva Belen e si confronta con Iannone e un suo assistente. I maligni la vorrebbero in declino, c’è chi dice che ormai in tv compaia solo con ruoli marginali. Ma rimane in lizza per la conduzione del GF Nip e si prende la soddisfazione di fare da modella per un artista internazionale, come internazionali sono i brand che pare preferire ultimamente.

L'argentina in pausa durante il servizio fotografico

 

scritto da Annamaria Capozzi il 23/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni