Belen Rodriguez, shooting a Ibiza da 'vanitosa' e risposta a Virginia Raffaele

Belen Rodriguez è volata alle Baleari. Destinazione Ibiza per la showgirl 30enne, impegnata in uno shooting sul set a cielo aperto della splendida isola spagnola. Dopo un weekend trascorso con gli amici, tra cene, pranzi e passeggiate sotto il sole, la settimana si apre con il lavoro, certo, a Ibiza, dove tutto è più bello e mare e cielo sempre più blu.
L'argentina, che sabato scorso non ha commentato la sua imitazione fatta in tv, ad Amici 14, da Virginia Raffaele, sul social, mandando online una una foto da 'vanitosa', ha cinguettato: "Si può essere umili e avere la vanità di dimostrarlo. Si può essere vanitosi, ma avere l'umiltà di ammetterlo. #AN #stopspam". Forse una risposta proprio alla comica 34enne e a tutti coloro che l'hanno apprezzata, giudicandola strepitosa nei panni di una Belen molto sopra le righe.

Belen in partenza per uno shooting a Ibiza

Belen Rodriguez è con il suo staff a Ibiza per uno shooting. Da 'vanitosa' quale è (non lo ha mai negato del resto), ha voluto dare spendere, seppur senza entrare apertamente in polemica, qualche parola riguardo a chi la critica, anche imitandola, per la sua voglia di apparire, soprattutto condividendo molto del suo privato attraverso il network. Forte dei suoi 1 milione e 900 mila seguaci, la moglie di Stefano De Martino non ha mai avuto il timore di farsi sentire e, in questo caso, a Virginia Raffaele non dice nulla di diretto o offensivo, anzi. Forse vuole solo far capire a lei e al resto delle persone che il piacere di sentirsi sempre bellissima, un'esteta a 360°, non vuol per forza dire che sia superficiale o poco umile. E' fatta così, prendere o lasciare.

La showgirl potando uno scatto e con una frase ad effetto ha risposto indirettamente a Virginia Raffaele che l'ha imitata ad Amici 14

Il suo shooting a Ibiza sarà favoloso. Belen Rodriguez mostrerà le curve. 'Vanitosa' e felice di esserlo, circondata dalla gente di cui si fida, sorriderà all'obiettivo con gli occhioni da cerbiatta. Virginia Raffaele, probabilmente, continuerà a imitarla. Lei quel che aveva da dire, l'ha detto, poco le interessa di tutto il resto. Alla fine che pensino ciò che vogliono, comunque vada continuerà dritta per la sua strada.