Belen Rodriguez è protagonista di uno shooting ad alto tasso erotico, quasi a 'luci rosse'. la showgirl 33enne è perfetta con i capelli effetto bagnato, l'olio che le rende lucido tutto il corpo e con indosso solo un perizoma e una canottiera che lasciano poco spazio all'immaginazione...
I follower impazziscono sul social dove Belen Rodriguez condivide le immagini del suo shooting a luci rosse realizzato in un hotel a New York. L'argentina si lascia fotografare mentre mostra le curve sinuose del suo fisico perfetto e un lato b scultoreo.
Lo shooting a luci rosse di Belen Rodriguez cattura l'attenzione di tutti. Dalla canottiera bianca si intravedono i capezzoli del seno, la fidanzata di Andrea Iannone si aggiusta il tanga che diventa così ancora più 'mini' e si perde tra le natiche.
Belen è già tornata a Milano. "1,2,3 tana libera tutti", scrive sul social per accompagnare una foto scattata durante il servizio fotografico. E ancora: "Play with your body, backstage @timur art director @lollomilano74_real makeup @cristinaisacmua videomaker @antonia_achille", sottolinea nel post in cui pubblica il video che manda in estasi in fan.
Non vuole più far sapere molto della sua vita privata, Belen, però, non rinuncia mai ad esaltare se stessa e il suo fisico che pare proprio non sfiorire mai, anzi. E in tantissimi apprezzano. "La più bella in assoluto, fuoriclasse", le scrivono gli ammiratori più accaniti.