Belen Rodriguez, shooting a Vasto, a 'casa' di Iannone, per Me Fui con Ceci

Belen Rodriguez per la nuova campagna Me Fui sceglie una location 'casalinga': lo shooting con la sorella Cecilia Rodriguez è a Vasto, in provincia di Chieti, la terra del suo amore, Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Cecilia fanno lo shooting a Vasto, la terra di Andrea Iannone, per Me Fui

Per lo shooting Me Fui a Vasto Belen Rodriguez e Chechu partono con tutta la crew al seguito. Con loro anche Iannone stesso e Francesco Monte. Nel gruppo c'è anche papà Gustavo Rodriguez. La showgirl argentina posa in bikini mostrando la celebre farfallina che fece scandalo al Festival di Sanremo sulla scogliera di Casarza, nel cuore della celebrata Costiera dei Trabocchi. Il panorama è incantevole, la 32enne meravigliosa col due pezzi del brand che firma.

 

Bella e sensuale anche la piccola di casa: Ceci. La 27enne in costume è fantastica. Si diverte per lo shooting a Vasto per Me Fui, con lei c'è pure Aspirina, la sua adorata cagnolina.

Belen Rodriguez si fa fare tanti scatti e altrettanti sono quelli della sorella. Poi a pranzo si prende una pausa con gli altri. Tutti vanno a mangiare al ristorante Ventinove Sushi Bar, in piazza Rossetti, quello di proprietà del fidanzato. La bella prova a passare inosservata, ma è impossibile e sono tantissimi quelli che le chiedono autografi o un selfie. La showgirl si concede così ai fan.

La 32enne bellissima in bikini

Finito lo shooting la Rodriguez si rilassa e fa vedere ai followers sul social la collezione di moto e tute da centauro del suo Andrea. C'è poco tempo, bisogna subito ripartire. Per Roma stavolta.

Anche la 27enne mostra curve e 'lato b'

Belen Rodriguez arriva nella Capitale per registrare "Selfie - Le cose cambiano". In camerino, poco prima di iniziare, trova uno splendido mazzo di rose bianche. Non c'è dubbio, Iannone, che gliele ha regalate, non dimentica mai di farla sentire al centro del suo incredibile mondo.