Belen Rodriguez a Milano fa shopping in black insieme alla sua cara amica e socia Simona Miele. Nel quadrilatero della moda insieme all'argentina anche la sua assistente personale, Antonia Achille. Sintonia e sorrisi per le tre donne, assolutamente complici durante la passeggiata per gli acquisti.
Con un mini dress svolazzante abbellito da farfallne colorate, Belen Rodriguez, durante lo shopping con Simona Miele e Antonia Achille, mette in mostra le sue curve. Il vestitino nero in tessuto leggero, scollato sul decoltè e cortissimo, la fa bella ancor di più. Capelli sciolti e fluenti per la 30enne, portati con la riga di lato. Al braccio una tracolla grigia, in tono con i sandali a ciabatta molto particolari e con il tacco alto.
Molto più casual Simona Miele, con cui Belen Rodriguez ha voluto fortemente gettarsi nella ristorazione, aprendo il ristorante Ricci (di cui sono soci pure Joe Bastianich e Luca Guelfi): per lei maglia a righe orizzontali bianca e nera, sotto pantaloni bianchi alla caviglia e infradito basse. T-shirt bianca per Antonia Achille e jeans, lo street style detta legge.
Il pomeriggio di shopping è rilassante per la moglie di Stefano De Martino: qualche ora trascorsa tra donne, senza consorte e figlioletto al seguito. Tornata dalle Baleari, ha inaugurato Ricci ed è stata festa grande. Il giorno seguente ecco arrivate la giornata in centro a Milano, per dare un'occhiata ai negozi più 'in' e decidere cosa comprare per essere ancora più al top in questa estate alle porte.
Lo stop per Belen diventa obbligato nella boutique Valentino, che in fatto di fashion è davvero il massimo. Poi, poco dopo, di nuovo in cammino. E quando lo shopping è finito, la Rodriguez monta in auto e via: si torna a casa.