Chiede a tutti di stare in silenzio, virtualmente. Si sta rilassando sul materassino in acqua. Belen Rodriguez in piscina a Ibiza, dove è volata per una breve vacanza relax con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, fa sì che il sole baci birichino con i suoi raggi caldi il suo 'lato b' favoloso. Lo vuole color cioccolato, l'estate è vicina, la voglia di tintarella tantissima. Lo scatto che la bella argentina 29enne posta su Instagram provoca l'ammirazione dei più.
La showgirl è contenta, radiosa, forse anche perché lontana dagli obiettivi dei paparazzi. Ma la 'pace' potrebbe già essere finita. In un altra foto in cui si immortala, posa in auto insieme al marito, ex ballerino di "Amici", la sorella Cecilia e la cognata, Adelaide De Martino.
Le due, proprio ieri, si allenavano in palestra a Milano durante la mattinata. O hanno preso un aereo e sono a loro volta volate alle Baleari o è stata Belen a tornare in città per riprendere la sua vita sotto i riflettori, tra molteplici attività tra tv, cinema e moda. Del resto il lavoro chiama e la Rodriguez ha sempre dimostrato di essere una 'donna in carriera' davvero instancabile.