Belen Rodriguez single alla Milano Fashion Week da Alberta Ferretti

Belen Rodriguez è in total black alla sfilata di Alberta Ferretti, che va in scena durante la Milano Fashion Week. L’argentina indossa una tuta molto elegante e chic, scollata sul decoltè. Da single si prende i riflettori. Oggi, 20 settembre, compie 34 anni, a quanto pare non festeggia il compleanno con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez da single alla Milano fashiion Week

Mondana per la Milano Fashion Week Belen Rodriguez va ad ammirare i nuovi capi della collezione firmata da Alberta Ferretti. La showgirl è con l’amico stylist Giuseppe Dicecca. I gossip su di lei, nuovamente single, impazzano, scatenati dalla Chicca di Chi nel numero in edicola. Non smentisce la rottura con il pilota. L’ex moglie di Stefano De Martino si limita a commentare sul suo profilo tutti i rumors che la riguardano e scrive: Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen con un altro. Belen, Belen, Belen. Grazie per le assidue attenzioni”.

 
Alla sfilata Alberta Ferretti la showgirl è in 'total black'

Belen Rodriguez ironizza. Non vuole più dare in pasto la sua vita ai rotocalchi. Il settimanale Nuovo è sicuro che lei sia tornata insieme allo storico ex Fabrizio Corona. L’imprenditore 44enne etichetta il presunto scoop come una ‘fake news’. Riccardo Signoretti, direttore del giornale replica: “Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona. Io ho scritto quello che lui ha raccontato”. Gabriele Parpiglia, molto vicino sia a Belen che a Fabrizio, precisa che con il 44enne sono solo amici. Conferma l’addio con Iannone, anche se, sottolinea, con la Rodriguez non c’è mai nulla di definitivo. Promette pure novità a breve su tutta la vicenda.

L'argentina con l'amico stilyst Giuseppe Dicecca

Intanto Belen Rodriguez fa passerella alla Milano Fashion Week. Da Alberta Ferretti soddisfa la sua passione per la moda: ama molto gli abiti della stilista.

La 34enne sul social commenta i gossip che la riguardano ironizzando

Via social fa pure sapere il momento che attraversa con una frase che descrive il suo stato d’animo attuale: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”. Adesso è single, magari ci ripenserà.