Belen Rodriguez single, nessun amante e un Tapiro per Valerio Staffelli

Belen Rodriguez non rimane più in silenzio. Ora, dopo l'addio annunciato con Stefano De Martino, (che ha pure tolto la fede...) è single e non ha nessun amante. La showgirl lo chiarisce sul suo profilo sul social. Il messaggio video della 31enne arriva dopo la messa in onda di un servizio di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro a Bobo Vieri che, a sentire il tg satirico di Canale 5, sarebbe tornato in Italia da Miami appena saluto del crack della showgirl con il ballerino.

Belen Rodriguez un Tapiro per Staffelli e Striscia: nessuna storia con Vieri, è single

Striscia ha avvalorato l'ipotesi liaison con l'ex bomber dell'Inter mostrando le immagini di Belen Rodriguez che, appena andato via Valerio Staffelli, dopo la consegna del Tapiro, ha raggiunto Bobo nel locale e si è intrattenuta con lui. La stella di "Tu Sì Que Vales" decide di dire la sua: è single e non ha nessun amante. Nel breve video ha lei stessa un Tapiro in mano e dice: "Signori e signore, direttamente dalla mia cabina armadio vi comunico che sto andando a riconsegnare questo bel Tapiro al signor Valerio Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio. Insomma, ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?"A commento, sempre sul network, aggiunge: "Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa...... #amen #manonmipiaccionolecazzate".

VIDEO

L'inviato ha consegnato a sua volta un Tapiro a Vieri perché, secondo il tg satirico, tornato in Italia per la showgirl

E' single Belen Rodriguez, che non risponde ai follower che le chiedono o l'attaccano come e più del solito. Per lei nessun amante, dice. Stefano, invece, rimane rigorosamente in silenzio. Dal momento del comunicato stampa del legale della moglie sulla separazione, non c'è stato un cenno o una parola sulla questione, che, viste le dichiarazioni d'amore arrivate fino a qualche giorno prima, assume un certo alone di mistero.

La 31enne si fa i slefie con gli amici, come Giuseppe Dicecca

E tutti si chiedono come trascorreranno i due la Vigilia di Natale, stasera, e le festività in genere...