Belen Rodriguez, ma più sul social il volto di Santiago integrale

Belen Rodriguez ha deciso di non mostrare più sul social il volto integrale di Santiago. Dopo aver condiviso le immagini del figlio di due anni e mezzo da quando è nato, ora ha detto basta: non fa più vedere il piccolo completamente.

Belen Rodriguez pronta per andare al Ricci per l'inaugurazione dell'aperitivo: la 31enne sul social ha deciso di non far vedere più la faccia di Santiago completamente

"Ti racconto cosa è successo - ha spiegato Belen Rodriguez a Tgcom24 - Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà (Gustavo Rodriguez ndr) è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà... Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare...".

L'argentina con il figlio che, come ha sottolineato, non ha più il volto completamente scoperto

Belen Rodriguez fa vedere Santiago sul suo profilo sul social, ma non mostra più il volto integrale. Un modo di tenerlo anche, forse, al riparo dalle tante critiche dei maligni sempre sul social. In futuro, chissà, farà lo stesso con il suo secondo bebè, quello che questa estate vuole mettere in cantiere: non mostrerà neppure quel volto integrale, non più solo quello di Santiago.
Circondata solo dalle persone che ama, innamoratissima di Stefano De Martino, con cui ha ampiamente superato la piccola crisi, Belen Rodriguez ha tanti progetti ad attenderla dietro l'angolo. Intanto ieri sera è stata protagonista all'inaugurazione dell'aperitivo nel suo Ricci, il ristorante che ha aperto a Milano con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi. E per le feste solo qualche giorno di pausa, lavorerà, ma riuscirà a ritagliarsi dei piccoli momenti 'in famiglia'.