Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano i 4 anni di Santiago da separati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino domenica 9 aprile hanno festeggiato i 4 anni di Santiago. Mamma e papà hanno voluto far trascorrere un compleanno super al figlio, ma da separati.

Santiago spegne le candeline con mamma Belen accanto: il 9 aprile ha compiuto 4 anni

Per i 4 anni di Santiago Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono tornati a fare coppia, neppure per un giorno. Il ballerino è volato a Milano sabato 8 ed è stato con il figlio già dalla sera stessa. Il bimbo ha scartato un regalo enorme fattogli dal 27enne e si è divertito insieme a lui. Il giorno seguente Stefano ha portato Santi con tutti i doni ricevuti da mamma Belen Rodriguez che per i 4 anni ha organizzato una mega festa a casa con tanti di decorazioni ad hoc e animatore.

 

Per i suoi 4 anni Santiago ha avuto da Belen Rodriguez un party stupendo. L'argentina si è occupata di tutto, come ha tenuto a precisare Veronica Cozzani sul social, ripondendo a una follower: la figlia ha "un senso estetico enorme, sa come fare", parola di nonna!.

Mega festa organizzata dalla showgirl per il piccolo
Papà Stefano riporta a casa il figlioletto dopo aver celebrato con lui il compleanno

Sul network sia da parte di Stefano De Martino che da parte di Belen Rodriguez sono arrivate dolcissime dediche a Santiago per i suoi 4 anni. 

Super party con animatore e amichetti: Santi è felice

Lungo e articolato il post della showgirl che ha scritto: "Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma soprattutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso"

Il bimbo gioca con l'animatore alla festa

"Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mamma Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace", ha poi concluso.

La dedica di papà Stefano De Martino

Sintetico, ma altrettanto tenero papà Stefano: "4 anni di te... Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto". Il ballerino ha accompagnato le sue parole con un'immagine che lo immortala insieme a Santi appena nato.

Il ballerino insieme al figlioletto

Auguri anche da zia Cecilia Rodriguez e dai nonni materni, presenti alla festa del bambino. Poi tutti sul divano per fare il tifo per Andrea Iannone, impegnato nel Gran Premio di Argentina, seconda prova del mondiale di MotoGP. Purtroppo il pilota, però, a causa di una penalizzazione, è arrivato 16°, ultimo tra i centauri che hanno terminato la corsa.