Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano tenere dediche via social: l'amore è incontenibile

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più. L'amore è incontenibile e sui social la coppia si scambia dolcissime dediche. Entrambi pubblicano una foto che li ritrae insieme durante la vacanza in Marocco che stanno trascorrendo con il figlio Santiago.

Belen e Stefano felici in Marocco

Belen accanto allo scatto scrive: "Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi". La showgirl argentina per esprimere i suoi sentimenti verso il marito ritrovato ha usato i versi di Pablo Neruda.

 

Altrettanto significative la parole usate da Stefano: "Quando dico lei, tutti sanno che parlo di te".

La Rodriguez di nuovo innamorata del marito

La Rodriguez e De Martino, insomma, dopo tre anni e mezzo, sono tornati a postare foto di coppia sui social e non nascondono più il ritorno di fiamma. La vacanza in Marocco è solo la ciliegina sulla torta dopo mesi dove ormai il riavvicinamento tra i due era diventato palese. All'anulare di entrambi sono tornate le fedi. Hanno festeggiato insieme il sesto compleanno di Santiago. Ma questi scatti e queste dediche sono sicuramente un'ulteriore conferma.

Stefano durante la vacanza in Marocco, la prima con Belen dopo il ritorno di fiamma

I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al settimo cielo. Tra i commenti anche quello di Samantha De Grenet che scrive: "Che bello rivedervi insieme". L'ex naufraga sa cosa vuol dire tornare con il proprio marito, papà di suo figlio, dopo una separazione. Ed è proprio vero che "certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano" come canta Antonello Venditti